Prima pagina

  1. descrizionePermane l'ncertezza assoluta sull'ipotesi avanzata da Renzi, mentre i sindacati sottolineano in coro: ''sono soldi dei lavoratori''. Secondo la Cgia di Mestre il piano del Governo potrebbe costare tra i 3.000 ai 30.000 euro per impresa. Sangalli. "ipotesi che indebolirebbe le pmi"

Le ultime News

  1. descrizionell Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con la Circolare n. 23 del 26 settembre 2014, ha fornito le istruzioni per la concessione delle riduzioni contributive per i contratti di solidarietà (stipulati ai sensi degli articoli 1 e 2 del Decreto Legge 726/1984, così come previsto dal Decreto Interministeriale 83312/2014
  2. descrizioneE’ qui disponibile il link per seguire l’evoluzione partlamentare del Jobs Act. Leggi i dettagli
  3. descrizioneL'Inps chiarisce alcuni aspetti operativi concernenti l'indennità di accompagnamento per minori disabili
  4. descrizioneIl Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, con una sua recente circolare, ha esteso la possibilità della sospensione degli obblighi occupazionali riferiti all’assunzione di personale disabile. Leggi i dettagli
  5. descrizioneL'INPS, modificando le precedenti disposizioni, ha rinviato l'inoltro delle note di rettifica ancora da notificare al 15 ottobre 2014 emesse per mancato riconoscimento dei benefici contributivi conseguenti alla formazione del DURC interno negativo, nonchè per il recupero degli addebiti contributivi connessi alla "piccola mobilità". Leggi i dettagli
  6. descrizioneCome precedentemente anticipato, Fiva ha indirizzato all’Assessore ai Tributi, Gianguido Passoni, una lettera tramite la quale sollecita la soluzione dell’errore che ha portato all’incremento dei costi Cosap.
  7. descrizioneGli operatori del mercato Torinese di Don Grioli segnalano l’apertura del profilo del mercato su Facebook. Questa iniziativa, già realizzata da alcuni altri mercati, ha la finalità di promuovere i banchi e i prodotti, creando un collegamento diretto con tutti i clienti e aumentando la visibilità dei commercianti.
  8. descrizioneDal 4 ottobre corso Vercelli diventa "Family Friendly", con la creazione di un sistema di accoglienza dedicato ai bambini e alle loro famiglie, che nei 28 negozi aderenti potranno trovare punti gioco allestiti da Quercetti giocattoli, spazi allattamento/cambio/scaldabiberon e un ricco programma di attività e incontri di approfondimento. Si inizia sabato 4 ottobre con la pedonalizzazione del corso tra via Palestrina e via Rondissone. Inoltre, nella serata di sabato 4 piazza Crispi ospiterà il primo match del talent show B.E.S.T. (Barriera Ever Show Talent), oltre al cibo di strada proposto dagli 11 ristoratori del progetto BON! Barriera Open, che prosegue per tutti i week-end di ottobre.
  9. descrizioneAl Forum Internazionale di Cernobbio è stata presentata "Torino 2025", ricerca condotta dallo studio The European House-Ambrosetti sul processo di trasformazione di Torino e la nuova visione per il futuro del territorio metropolitano. Il documento di discussione e di orientamento strategico è disponibile in formato pdf.
  10. descrizioneVenerdì 26 settembre una delegazione del Coordinamento Interassociativo Catasto della provincia di Torino - presieduto dal dottor Paolo Dentis (presidente di Confagricoltura Torino) - ha incontrato il direttore regionale aggiunto dell’Agenzia delle Entrate ingegner Franco Maggio, responsabile del Territorio e l’ing. Giacomo Tarantino, responsabile del settore gestione banche dati, per un primo esame della normativa in materia in materia di riforma del Catasto.

Home Page