1. Lente
  1. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  1. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999

Amambiente - Smaltimento rifiuti

amambiente - logo


Per informazioni: 
Federica FIORE 011.5516336 ffiore@ascomtorino.it 
Emanuela COSTANTINO 011.5516288 ecostantino@ascomtorino.it

1)     
Chi siete e cosa fate/Profilo aziendale
Amambiente è una società che si occupa della gestione dei rifiuti, della normativa ambientale e della normativa sulla sicurezza del lavoro in tutti i suoi aspetti. Può contare per lo svolgimento del proprio lavoro su di una struttura dotata di magazzini adibiti a stoccaggio e messa in riserva di rifiuti speciali (strutturati su di un’area di 6.500 mq. Autorizzata dalla Provincia di Cuneo) e di un impianto di deposito oli. Proprio parco mezzi autorizzati presso l’Albo Gestori ambientali, allestiti per rispondere alle diverse tipologie di rifiuti speciali pericolosi e non, sottoposti ad ADR.  Una rete tecnico-commerciale che fornisce assistenza continuativa direttamente presso la sede del cliente. Uffici tecnico-amministrativi per consulenza, assistenza, organizzazione e coordinamento delle varie attività.

2)     Qual è servizio proposto
Il nostro obiettivo è preservare l’ambiente in cui viviamo, attraverso la continua ricerca di soluzioni all’avanguardia nel rispetto delle normative vigenti.

3)     Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
Amambiente Srl è attenta ad individuare le problematiche di rispetto normativo dell’azienda-cliente, analizzare le esigenze lavorative, confrontandole con il rispetto della norma, proporre le soluzioni più vantaggiose e porsi come tecnico competente per la risoluzione del problema.

4)     A chi è rivolta/quali sono i mercati target
Amambiente offre il proprio supporto ad aziende industriali, commerciali, di servizio, enti pubblici e artigiani, assicurando una corretta gestione di rifiuti. Ci occupiamo dello smaltimento di rifiuti pericolosi, speciali e non. In particolare, gestiamo lo smaltimento dei rifiuti speciali provenienti da: isole ecologiche, lavanderie, aziende agricole, carrozzerie, officine meccaniche, colorifici, verniciature industriali, falegnamerie, centri estetici e parrucchieri, case di cura, Studi dentistici e odontotecnici, studi radiologici, farmacie, tipografie e serigrafie, laboratori fotografici, uffici

5)     Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom
Sopralluogo gratuito per informare i soci Ascom che lo richiedono, sulla corretta gestione dei rifiuti.



Scarica la scheda in formato stampabile

  1. Indirizzo
    4/A Via Valparasco, Lagnasco 12030 CN
    GoogleMaps iframe