1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Locali di intrattenimento e ballo



Torino continua a mutare il suo volto, da città coi ritmi dell’industria ad incubatrice di musica a livello nazionale ed internazionale. 
I suoi club sono il vivaio dove si formano musicisti, dj, produttori, promoter, e con i suoi Festival (Club To Club, Kappa Futur Festival, Jazz Re: Found per citarne alcuni), la città diventa una delle capitali delle arti contemporanee della musica Elettronica e Techno. 
Torino è Rock, è Hip Hop, è New Wave, è Black, è House, è Jazz , è un multi contenitore di suoni e di sound in continua ricerca e crescita. Con programmazioni artistiche ricche di live, perfomance, band e dj da ogni parte del mondo, gli scambi culturali crescono e mettono la città sulle mappe delle capitali intercontinentali. 
Nei locali della città si vive questa contemporaneità e la si alimenta, creando anche una risorsa economica inclusiva per i tanti giovani che vi lavorano e che gravitano intorno a questo che è a tutti gli effetti un settore prolifico e ricco di opportunità. 
Questa è la spinta propulsiva che aiuta Torino in un momento di difficile transizione e i locali della città si impegnano in direzione di questo  arricchimento: “perché chi balla e ascolta musica non può che essere una persona felice, anche solo per poche ore”



                                    IL DIRETTIVO COMPLETO