1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom !
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testo
    altezza1
    colore3375A9
    icona20
  3. testoIl mensile dell'Ascom
    altezza1
    coloreE83F76
    icona260
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona210
  2. testoScopri le novità 2017
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona390

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    11 dicembre p.v.: "Voucher per la digitalizzazione: conosciamo meglio chi può usufruirne e come"

  2. sottotitolo

  3. immagineConvegno 11 dicembre
  4. testoCome è stato ampiamente evidenziato in numerosi studi ripresi dagli organi di informazione le micro e piccole imprese del nostro Paese scontano un grave gap nell'utilizzo delle nuove tecnologie con il rischio, a fronte del crescente peso che questi nuovi strumenti progressivamente acquisiscono sul mercato e presso i consumatori, di vedersi fortemente penalizzate se non addirittura espulse dal mercato.


    Nell'intento di aiutare questa tipologia di aziende ad avvicinarsi e ad accedere a questi strumenti ed al mondo della digitalizzazione sia il Ministero dello Sviluppo Economico che il sistema delle Camere di Commercio stanno mettendo in pista tutta una serie di misure agevolative e di interventi.


    Tra questi, in questo periodo, appaiono quanto mai interessati i Voucher per la digitalizzazione messi in campo rispettivamente dal Ministero (vedi nostra recensione) e dalla Camera di Commercio di Torino (vedi nostra recensione).


    Nell'intento di aiutare le imprese a conoscere il più approfonditamente possibile questi strumenti (chi può beneficiarne - come funzionano - quali sono le spese ammesse - come devo fare per presentare e compilare la domanda, ecc.) ma anche per conoscere le misure messe in campo dall'Ascom e da Ascomfidi Nord Ovest per aiutare le aziende che ne avessero necessità a disporre della liquidità necessaria, abbiamo ritenuto opportono organizzare un apposito seminario per


          lunedì 11 dicembre p.v. dalle ore 9,30 alle ore 12,30
       presso il salone degli incontri di via Massena 20 a Torino.


    La partecipazione, per le imprese aderenti, è libera e gratuita ma subordinata a preventiva iscrizione da effettuarsi tramite e mail all'indirizzo: direzione@ascomtorino.it