1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Dopo le ferie estive nuove aperture nel Centro di Torino

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoIl Centro di Torino rinasce con tante nuove aperture. Dopo le ferie, quindi tra la fine di agosto e gli inizi di ottobre molte attività vedranno la luce soprattutto nelle vie più gettonate per lo shopping: via Roma e via Lagrange.

    Nello specifico, al numero 10 proprio di via Lagrange, aprirà per fine settembre Drumohr. Il marchio scozzese (di proprietà italiana da 12 anni) del cashmere di razza può già vantare già due punti vendita a Milano e Alassio. Ora potrà espandersi con lo store torinese, che si articolerà su uno spazio di 100 metri quadri, su un solo piano con tre vetrine. Sarà nelle immediate vicinanze di altri marchi di grande prestigio come Eataly, Moncler, Prada, Church’s e Cucinelli.

    In piazzetta Lagrange sta per arrivare anche una palestra di McFit, che proverà a fare concorrenza al target alto a cui mira Virgin in via Arcivescovado. Aprirà i battenti dove un tempo sorgeva Coin, di fronte a Decathlon. A breve tornerà a vivere l’angolo tra via Roma e via Bruno Buozzi. Una parte della via che, da tempo, attendeva nuove soluzioni dopo gli addii di Replay e Promod. Così, dopo la recente apertura del negozio di abbigliamento Pivert, ora sta per arrivare Arket, la catena sorella di H&M. Il nuovo store, che occuperà uno spazio di 10mila metri quadri, metterà a disposizione della clientela una grande varietà di prodotti di abbigliamento e per la casa. A esso si aggiungerà anche un Nordic Cafè.

    Sempre in via Roma, a settembre, sorgerà un nuovo punto vendita di Sisley. Si tratterà del secondo punto vendita in città, dopo quello di Le Gru. Le altre aree del centro interessate dalle nuove aperture Le novità, però, non sono riservate solo a via Roma e via Lagrange. In piazza San Carlo sarà aperto con un netto restyling il negozio Benetton.

    Sempre in piazza San Carlo, dopo la chiusura di Paissa, Biraghi ha quasi portato a termine i lavori di ristrutturazione e allestimento dei locali. Entro fine anno, verosimilmente verso ottobre, si assisterà all’apertura.

    Infine, in via Cavour, ha appena aperto lo store di Gallo, marchio di calze di lusso. Il centro si prepara così ad accogliere nuovi clienti, che potranno ripopolare le vie dello shopping e, più in generale, del Centro.