1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Fondi FESR, aperto il secondo bando del “Piemonte Film Tv Fund”

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoÈ online sul sito della Regione Piemonte, il secondo bando del “Piemonte Film Tv Fund”, che mette a disposizione di micro, piccole e medie imprese 1,5 milioni di euro per lo sviluppo di produzioni audiovisive sul territorio regionale, relativamente alle seguenti categorie di fiction: lungometraggio, film tv e serie tv.

    Il budget a disposizione è articolato su due sessioni: la prima ha a disposizione un milione di euro, con una finestra aperta dal 28 febbraio al 28 marzo; la seconda, dotata di mezzo milione di euro, resterà aperta dal 5 giugno al 25 luglio. La misura ha l’obiettivo di favorire l’avvio di progetti e la crescita delle imprese già presenti sul territorio, nonché l’insediamento di nuove attività: le aziende che faranno domanda – entro il 28 marzo - avranno la possibilità di accedere a un contributo a fondo perduto per un importo massimo per ciascun progetto di 200 mila euro.

    Con il primo bando, chiuso a fine 2018, sono già stati finanziati 9 progetti con 1,5 milioni di euro di contributi a fondo perduto, che hanno generato un investimento di oltre 7 milioni di euro sul territorio piemontese. Il Fondo ha una dotazione complessiva di 4,5 milioni per il triennio 2018-2020, nell’ambito dei fondi FESR all’interno dell’Asse III (Competitività dei sistemi produttivi).

    Per maggiori informazioni:

    http://www.regione.piemonte.it/bandipiemonte/cms/finanziamenti/piemonte-film-tv-fund-sostegno-alle-imprese-di-produzione-audiovisiva-cinematografica