1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Grande attesa per l’arrivo di Ronaldo a Torino. Presidente Maria Luisa Coppa: Il benvenuto delle  nostre Imprese e della Città."

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoGrande attesa per l’arrivo di Cristiano Ronaldo in città, le istituzioni e il mondo dell’impresa si stanno organizzando per accoglierlo con un caloroso benvenuto. 

    Per l’Assessore al Commercio e al Turismo del Comune di Torino Alberto Sacco "l’impatto sarà fortissimo e attrarrà turisti da tutto il mondo". Opinione condivisa dall’assessore allla Cultura e al Turismo della Regione Piemonte Antonella Parigi per la quale "sarà un testimonial che ci aiuterà senza dubbio nella nostra attività di promozione turistica”

    Anche la nostra Associazione sta mettendo a punto una grande iniziativa per rendere ancora più importante questo evento: “Occorre dare un grande benvenuto a Ronaldo- dichiara la presidente Maria Luisa  Coppa - tappezzando con la sua immagine le vetrine di negozi, bar, ristoranti e locali non solo del Centro. Sarebbe un bel modo di accoglierlo: è probabile che presto i suoi luoghi del cuore diventino luoghi di attrazione collettiva".

    Ha dimostrato creatività e fantasia il presidente del gruppo gelatieri in Ascom Leonardo La Porta, titolare della Gelateria Miretti che per l’occasione ha già dedicato un gusto al fuoriclasse a base di fior di latte mixato al liquore di amarene tipico del Portogallo.

    Leggi l'articolo