1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Grande successo per la presentazione del 'Vademecum sulle Ispezioni' di Epat Torino e Fipe

  2. sottotitolo

  3. immaginefoto  convegno vademecum
  4. testoGli adempimenti a carico degli imprenditori, purtroppo, non sono sempre facilmente comprensibili: per questo motivo Epat torino e Fipe Federazione italiana Pubblici Esercizi, ha voluto mettere a disposizione di tutti i suoi associati un vademecum che aiuti loro a applicare le normative tema di Lavoro, Salute e Sicurezza e Igiene e Sanità.

    “Questo vademecum, a disposizione di tutti i nostri esercenti, vuole essere uno strumento di sintesi e di facile lettura, ma non semplicistico – dichiara Claudio Ferraro direttore Epat Torino. Un supporto che aiuti gli imprenditori a districarsi nel mondo delle normative e soprattutto ad applicarle nel modo corretto.”

    "Questo per noi è anche un importante traguardo nel lavoro che da anni portiamo avanti per accorciare le distanze tra impresa e Pubblica Amministrazione e per rendere più facile il dialogo tra le due parti - aggiunge Alessandro Mautino presidente Epat. Parlo a nome di tutta la Federazione quando dico che è fondamentale che i pubblici esercizi rispettino le norme in vigore: per garantire una corretta competizione sul mercato e soprattutto, per garantire che il settore rimanga interprete di quella qualità italiana di cui ogni pubblico esercizio porta la bandiera”.