1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Grande successo per la NOTTE IN BIANCO a Vinovo

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testo
    La NOTTE in BIANCO di Vinovo ha fatto il pienone. Una cena sotto le stelle in via Cottolengo sull’esempio della torinese “Cena in Bianco”, dove i commensali si sono portati da casa tavoli, sedie, piatti, bicchieri, posate e ricchi menù e gustose bevande . La manifestazione, organizzata da Ascom di Vinovo sotto il patrocinio del comune di Vinovo, oltre a proporre tanta allegria, buoni piatti da gustare ha visto una partecipazione di 310 persone anche dei comuni vicini, coinvolgendo le famiglie e tanti giovani (25-35 anni).
    Una giuria qualificata ha premiato uno dei 27 i tavoli apparecchiati. L’evento fa parte di una serie di intrattenimenti serali che si svolgeranno nella città di Vinovo il 12/19 e 26 luglio 2018 e a Garino frazione di Vinovo il 10 e 24 luglio, denominata Notti Bianche a Vinovo Musica live, shopping, intrattenimento per bambini e spettacolo.
    La Notte Bianca a Vinovo ha una tradizione ultra decennale e ogni anno si arricchisce di contenuti. Pertanto continueranno ad esserci Manifestazioni condivisi e su misura per la nostra Città, capace di coinvolgere i bambini, i ragazzi e soprattutto le famiglie, coniugando divertimento e festa con l’offerta alla cittadinanza e ai visitatori di momenti di shopping dedicati e ben intonati al clima estivo.
    L'edizione di quest'anno è stata molto partecipata e con un bel pubblico che ha trascorso una serata in piena armonia e allegria – sottolineano dall’Ascom Vinovese – come Associazione di categoria abbiamo condiviso con l’Amministrazione il progetto complessivo, inoltre ha confermato che il binomio pubblico e privato quando vi è collaborazione e condivisione di intenti i risultati sono ottimi. Un buon esito che è preludio di ulteriori iniziative che promuoveranno sempre più le vie e piazze della città di Vinovo