1. Lente
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Importante appuntamento per Ascom Epat Torino: il 17 aprile alle ore 15.00 il convegno “Dehors il futuro che ci aspetta”

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoIl nuovo regolamento sui dehors di Torino, frutto del cammino intrapreso da oltre due anni dalla Città di Torino e dalla nostra Associazione sarà al centro del Convegno che si terrà mercoledì 17 aprile 2019 alle ore 15.00 presso Ascom Torino in via Massena 20.


    Relatori il vicepresidente Epat Paolo Troccoli, l’avvocato Claudio Ferraro direttore Epat Torino, Daniela Triscio responsabile settore Alimentare e l'architetto Laura Delcrè, consulente tecnico Epat Torino in materia di dehors.

    “La rivisitazione annunciata del regolamento sulla base delle Nostre osservazioni, risponde ad un’esigenza di buon senso che la politica deve assumere quando si tratta di modificare una situazione preesistente da oltre 15 anni, incidendo direttamente sull’economia delle aziende che rappresentiamo” – dichiara Claudio Ferraro direttore Epat Torino.

    Nel corso dell’incontro sarà presentato il nuovo "Sportello Dehors", un punto di appoggio e consulenza dedicato alle Aziende per le soluzioni più convenienti, la progettazione, la realizzazione o un'eventuale sostituzione della struttura. Lo sportello sarà a disposizione dei nostri associati dalle ore 15.00 alle ore 17.00 tutti i giovedì del mese.

    Per prenotare la tua consulenza:

    Patrizia SPINA 011.5516153 pspina@ascomtorino.it Erica QUARTARONE: 011. 5516121 equartarone@ascomtorino.it