1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Il progetto AAA Accoglie, Accompagna, Avvicina di Lavazza e Ascom Epat Torino protagonista a Biennale della Democrazia 

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoLavazza, in occasione di Biennale Democrazia 2019 dal 27 al 31 marzo,  diventa sede di incontri e presentazioni legate ai temi più salienti che caratterizzano la nostra epoca.

    Una cinque giorni durante i quali Torino si trasforma in un vero e proprio laboratorio culturale e sociale confermando la Nuvola Lavazza come un vero e proprio hub delle idee e luogo di confronto e pensiero, aprendosi alla città e ai suoi abitanti e offrendo un palinsesto ricco di ospiti.

    Inoltre, porrà con una particolare attenzione ad Aurora – quartiere al centro del progetto di Nuvola Lavazza – come luogo di incontri, idee e laboratori per la città di Torino. Prosegue così il racconto del Progetto A.A.A. – Accoglie Accompagna Avvicina, realizzato in collaborazione con Rete Italiana di Cultura Popolare, Ascom Epat Torino e Forter Piemonte, a conferma dell’impegno dell’azienda in termini di community engagement.

    L’obiettivo è quello di aiutare un gruppo di giovani a sviluppare competenze per diventare veri e propri operatori del settore, grazie al programma di formazione per baristi professionisti realizzato a Torino da Lavazza e Rete Italiana di Cultura Popolare.

    In occasione di Biennale Democrazia, sono state presentate le storie uniche dei ragazzi protagonisti del corso di formazione, in concomitanza al loro ingresso nel mondo del lavoro. In aggiunta, i locali coinvolti nel progetto hanno ospitato una mostra fotografica dedicata proprio ai ragazzi e al racconto della loro esperienza.