1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom !
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testo
    altezza1
    colore3375A9
    icona20
  3. testoIl mensile dell'Ascom
    altezza1
    colore41ACCB
    icona260
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona210
  2. testoScopri le novità 2017
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona390

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Le Categorie dell'Ascom per Terra Madre Salone Del Gusto 2016

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoAscom  sarà presente alla manifestazione con le proprie categorie per curare eventi e degustazioni presso lo stand di Camera di Commercio di Torino nel Piazzale Valdo Fusi.


    In particolare: - I maestri gelatieri saranno presenti nelle giornate del 23 settembre dalle ore 21 alle ore 22, il 24 settembre dalle ore 21 alle ore 22, il 25 settembre dalle ore 15 alle ore 16 con degustazioni guidate e gratuite del gelato artigianale e di qualità -


    I torrefattori
    saranno presenti il 24 settembre dalle ore 20 alle ore 21 con l’evento “Non solo espresso - sistemi alternativi di estrazione del caffè”, il 25 settembre dalle ore 14 alle ore 15 con l’evento “Impariamo a riconoscere un professionista al lavoro” -


     I maestri pasticcer
    i saranno presenti nella giornata del 25 settembre dalle ore 17 alle ore 18 con degustazione guidata e gratuita dei “Pasticcini del Re” -


     I maestri gastronomi
    saranno presenti nella giornata del 25 settembre dalle ore 12 alle ore 13 con degustazione guidata e gratuita “Insalata russa che di russo non ha nulla”

    Inoltre a sostegno delle imprese delle zone terremotate del centro Italia, la sezione Caffè Bar dell' Epat Torino in collaborazione con Caffè Oddone e Premier Club Coffee promuove da venerdì 23 settembre una raccolta di fondi per la ripresa delle aziende terremotate.


    La raccolta sarà effettuata presso lo stand della Camera di commercio di Torino in piazzale Valdo Fusi nell’ambito delle manifestazioni previste dal Salone del Gusto di Torino.


    Nello stand i nostri operatori saranno lieti di offrire a turisti e visitatori un “buon caffè amico” delle imprese devastate dal sisma. La donazione è volontaria Le donazioni raccolte al termine del Salone saranno versate sul fondo costituito da Ascom Epat Torino e provincia destinato alla ripartenza del commercio e della ristorazione nelle regione colpite dal terremoto.