1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Richiesta informazioni CONAI: come rispondere

  2. sottotitolo

  3. immagineconai
  4. testo

    Avvisiamo tutti gli associati che in questi giorni Conai ( Consorzio Nazionale Imballaggi) sta inviando ad un campione di imprese iscritte al Consorzio nella categoria "Utilizzatori" una comunicazione avente ad oggetto "Richiesta di informazioni ex art. 11, comma 1, del Regolamento Conai. Id.238458/FL9 e importanti novità dal 2019".

    La comunicazione oltre ad informare circa alcune novità che entreranno in vigore al prossimo anno contiene la richiesta di partecipare ad un questionario relativo agli acquisti di imballaggi di plastica flessibile (descritti nell’allegato che correda la mail del Conai) di volume superiore ad una tonnellata.

     

    Tutte le imprese che hanno effettuato dal 2017 tali acquisti devono rispondere al questionario e fornire i dati relativi al fornitore italiano da cui hanno acquistato utilizzando il link personalizzato riportato nella mail ricevuta.

     

    Se l’azienda non ha dati da comunicare (perché non ha acquistato imballaggi, perché non ha acquistato il tipo di imballaggio oggetto del questionario o perché pur avendo effettuato acquisti non ha superato la soglia minima di una tonnellata) semplicemente non deve risponde – quindi può faro ma non è obbligata.

    Per informazioni è possibile scrivere o contattare:

    Dott.ssa Federica Fiore
    011 5516336 ffiore@ascomtorino.it