1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

Si Tav, comunicato congiunto delle Associazioni datoriali e degli Ordini professionali: "Il Governo unica sede di confronto"

2. sottotitolo

3. immagine
  4. testoIn merito al proseguimento della linea d'azione comune per la crescita, lo sviluppo del territorio e la realizzzione della linea ferroviaria Torino Lione le associazioni d’impresa, dei lavoratori di categoria, della cooperazione e degli ordini professionali di Torino e provincia riunite per continuare una linea d’azione comune,  hanno preso atto di una richiesta informale pervenuta dall’Amministrazione Comunale di Torino e di un orientamento simile da parte del Ministero per lo Sviluppo Economico, circa un incontro per avviare un dialogo.

In attesa di convocazioni formali, ad oggi non ancora pervenute, le stesse Associazioni affermano che quella del Governo è l’unica sede di confronto, collegata anche alle richieste formalmente fatte avere al Governo per tramite del Prefetto di Torino, nella quale discutere dell’opera sulla base di dati certi e incontrovertibili.