1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    ZTL: la presidente Maria Luisa Coppa, "Amministrazione comunale sorda alle esigenze e alle richieste dei commercianti e dei torinesi, no all'atteggiamento ideologico sul tema della viabilità cittadina"

  2. sottotitolo

  3. immagineFOTO COPPA INTERVISTATA DA GIORNALISTI 5 LUGLIO
  4. testo
    Oltre due ore dì'incontro in Municipio e nulla di fatto in tema di ZTL. La sindaca di Torino Chiara Appendino ha respinto tutte le proposte delle Associazioni di categoria e di via rimanendo arroccata sulle sue posizioni: pagamento di 5 euro di ticket per l'entrata nella zona a traffico limitata nel Centro di Torino, che sarà più estesa dal punto di vista dell'orario fino alle 19.30 e per il parcheggio in superfice.
    Duro il commento della presidente  Maria Luisa Coppa, che al termine dell'incontro ha commentato con i giornalisti presenti: "Ancora una volta la nostra volontà di confronto si è scontrata con l’atteggiamento ideologico della Sindaca che nel corso dell’incontro ha ribadito di voler procedere dal prossimo gennaio, con la revisione della Ztl nel Centro di Torino e l’imposizione di un vero e proprio balzello, il ticket d’ingresso di cinque euro.

    La nostra Associazione è sempre stata aperta al confronto ma ogni tentativo è stato reso vano dalla volontà dell’Amministrazione di continuare sempre e comunque sulla sua strada. Va bene non riconrrere il consenso a tutti costi ma neanche il dissendo a tuti i costi! Ci riserviamo la valutazione di ulteriori iniziative per ribadire la nostra contrarietà ad un progetto che giudichiamo penalizzante non solo per il Centro cittadino ma per tutta la Città.”
    Leggi gli articoli: