1. Lente
  1. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  1. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    "Ripensare il ruolo della cultura, niente sarà più come prima"

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testo

    La tre giorni di Parma del Forum di Impresa Cultura Italia-Confcommercio è stata “inaugurata” con la presentazione dell’indagine sui consumi culturali degli italiani al tempo del Covid realizzata in collaborazione con Swg. L’estate ha fatto segnare una ripartenza delle attività culturali con una crescita della spesa media mensile per famiglia di beni e servizi culturali pari a 73 euro a settembre 2021 (+ 6% su giugno 2021 e + 44,5% su settembre 2020) dopo il crollo registrato lo scorso anno (-55% a settembre 2020 rispetto a dicembre 2019). Resta inteso che i livelli pre-Covid sono ancora lontani (-35% a settembre 2021 su dicembre 2019).

    Leggi gli esiti dell'indagine.