1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom !
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testo
    altezza1
    colore3375A9
    icona20
  3. testoIl mensile dell'Ascom
    altezza1
    coloreE83F76
    icona260
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona210
  2. testoScopri le novità 2017
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona390

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    “UN BUON CAFFE AMICO” per la ripartenza delle imprese colpite dal terremoto

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoA sostegno delle imprese delle zone terremotate del centro Italia, la sezione Caffè Bar di Ascom Epat Torino in collaborazione con Caffè Oddone e Premier Club Coffee promuove da venerdì 23 settembre una raccolta di fondi per la ripresa delle aziende terremotate. La raccolta sarà effettuata presso lo stand della Camera di commercio di Torino in piazzale Valdo Fusi nell’ambito delle manifestazioni previste dal Salone del Gusto di Torino.


    Nello stand i nostri operatori saranno lieti di offrire a turisti e visitatori un “buon caffè amico” delle imprese devastate dal sisma. La donazione è volontaria La cifra raccolta  al termine del Salone sarà  versata sul fondo costituito da Ascom Epat Torino e provincia destinato alla ripartenza del commercio e della ristorazione nelle regione colpite dal terremoto.


    “Siamo vicini ai nostri colleghi che stanno faticosamente ricostruendo la propria attività – dichiara Maria Luisa Coppa presidente Ascom Confcommercio Torino e provincia. Il nostro obiettivo è alleviare ed aiutare le imprese nostre colleghe a ripartire. Abbiamo costituito pertanto un apposito conto corrente, senza oneri, presso la Banca Prossima del Gruppo Intesa San Paolo su cui far confluire contributi di solidarietà destinata al sostegno della ripresa di aziende colpite dal terremoto”