1. Lente
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Anno 2017

  1. data_inizio27/07/17
    descrizioneL’Ascom propone ai suoi associati un corso gratuito di “Vendere su Facebook”, un percorso formativo di 8 ore, per l’aggiornamento degli imprenditori torinesi, articolato in 2 incontri, rivolti agli imprenditori e al personale del punto vendita, in programma dalle ore 19,30 alle ore 23,30 i giorni: 26 settembre e il 3 ottobre p.v.. Tutti i dettagli per la partecipazione.
  2. data_inizio27/07/17
    descrizioneL’Ascom propone ai suoi associati un corso di Inglese, un percorso formativo di 16 ore, per l’aggiornamento degli imprenditori torinesi, articolato in 5 incontri, rivolti agli imprenditori e al personale del punto vendita, in programma dalle ore 20,00 alle ore 23,15 nei giorni di lunedì e mercoledì 25 e 27 settembre nonchè 2, 4 e 9 ottobre p.v.. L’iniziativa organizzata con la collaborazione di Forter Piemonte, grazie al sostegno dell'EBT di Torino e Provincia, non comporta costi per le imprese associate e vuole costituire un percorso di formazione per consentire di avere i “basilari” per effettuare una buona accoglienza commerciale nei confronti del crescente numero di turisti che il territorio torinese attrae.
  3. data_inizio27/07/17
    descrizioneL’Ascom propone ai suoi associati un corso di Inglese, un percorso formativo di 16 ore, per l’aggiornamento degli imprenditori torinesi, articolato in 5 incontri, rivolti agli imprenditori e al personale del punto vendita, in programma dalle ore 20,00 alle ore 23,15  nei giorni di lunedì  e mercoledì  25 e 27 settembre nonchè 2, 4 e 9 ottobre p.v.. L’iniziativa organizzata con la collaborazione di Forter Piemonte, grazie al sostegno dell'EBT di Torino e Provincia, non comporta costi per le imprese associate e vuole costituire un percorso di formazione per consentire di avere i “basilari” per effettuare una buona accoglienza commerciale nei confronti del crescente numero di turisti che il territorio torinese attrae.
  4. data_inizio26/07/17
    descrizioneA fronte dell'interesse registrato con la precedente iniziativa L’Ascom propone ai suoi associati del Settore Arredamento un corso gratuito di “Tecniche di vendita: profili giuridici e fiscali", un percorso formativo di 16 ore, per l’aggiornamento degli imprenditori torinesi, articolato in 4 incontri, rivolti agli imprenditori e al personale del punto vendita, in programma dalle ore 15,30 alle ore 19,30 nei giorni: 18 e 25 settembre nonchè 2 e 9 ottobre p.v.. Tutti i dettagli per la partecipazione.
  5. data_inizio26/07/17
    descrizioneStretta dei controlli sulla corretta conservazione di pesce
  6. data_inizio26/07/17
    descrizioneIl premio sarà consegnato nella serata del 7 settembre nell’ambito della Fiera Nazionale del Peperone.
  7. data_inizio25/07/17
    descrizioneCome preannunciato nella nostra precedente recensione sul Piano Regionale per la salvaguardia della Qualità dell'Aria, attualmente in fase di valutazione ambientale, le cinque Organizzazioni Imprenditoriali del commercio, dell'artigianato, dei trasporti e dei Servizi hanno indirizzato al Presidente Chiamparino ed agli altri Amministratori regionali interessati, un articolato documento unitario in cui evidenziano le preoccupazioni che si stanno ingenerando nelle Categorie nonchè tutta una serie di proposte e richieste emendative del documento volte a renderlo sostenibile. Tutti i dettagli.
  8. data_inizio25/07/17
    descrizioneAndamento maggiormente positivo per le imprese del turismo (+0,95%) e degli altri servizi (+0,80%) e per quelle delle province di Novara (+0,63%) e Torino (+0,55%)
  9. data_inizio25/07/17
    descrizioneIl TAR Piemonte, pronunciandosi  sul ricorso per l'annullamento dell'Ordinanza n. 56/2016 relativa agli orari di apertura delle sale pubbliche da gioco, nonché dell'esercizio degli apparecchi e congegni automatici da gioco e intrattenimento di cui all'art. 110 del TULPS installati negli altri esercizi pubblici e commerciali  lo ha respinto ed ha ordinato che la stessa sia eseguita dall'autorità amministrativa. Pertanto, i titolari delle attività normate dalla suddetta ordinanza devono osservarne le disposizioni.
  10. data_inizio24/07/17
    descrizionePossono richiedere il credito di imposta gli esercizi ricettivi singoli organizzati in forma imprenditoriale, riconducibili alla tipologia delle strutture alberghiere con almeno 7 camere, nonché le strutture che svolgono attività agrituristica, attivi alla data del 1° gennaio 2012. Tutti i dettagli.
Pagina 1 di 85 - Record da 1 a 10 di 846 totali>|>>|