1. Lente
  1. altezza1
    coloreFEBD42
    icona370
  2. altezza1
    colore5A5A94
    icona210
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Antiche Insegne - Insegne in alluminio antichizzate

Antiche Insegne - logo


Per informazioni: 
Ufficio marketing 011.55.16.288 marketing@ascomtorino.it

1) 
Chi siete e cosa fate/Profilo aziendale
Antiche Insegne nasce a pochi passi da Torino, unendo la trentennale esperienza dei fratelli Valter e Dario Novajra, a cavallo tra artigianato e commercio, e dalla voglia di trasformare in realtà un’ambiziosa idea: riportare nelle città le insegne di una volta. La nostra storia è iniziata proprio così, fantasticando sul ricordo dei borghi antichi nelle fotografie di un tempo e sulle piccole botteghe che parlavano di tradizione, sempre più spesso rimpiazzate dalle fredde luci dei neon e stampe di bassa qualità sbiadite dal sole.

2) Qual è il servizio proposto
Antiche Insegne propone una vasta gamma di insegne per negozi per soddisfare le esigenze e le richieste di ogni cliente: insegne in stile per chi è alla ricerca di un’immagine vintage per la propria attività commerciale, lettere scatolate con retroilluminazione a led (ideali per capannoni e grandi strutture), creazioni artistiche con insegne in vetro/foglia d’oro, ma anche targhe d’arredo per interni e insegne per la pubblica amministrazione e stemmi araldici. A bandiera, su pali, sopravetrina o a muro: ogni insegna è disegnata su misura per il cliente, in alluminio verniciate a forno in un’ampia gamma di colori RAL e finitura trasparente per garantire una lunghissima durata e un prodotto di grande eleganza.

3) Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
L’azienda mette assieme il gusto di un tempo, l’amore per l’artigianalità, la voglia di trovare sempre la soluzione ad ogni problema e la realizzazione pratica di ogni idea. Non passerà inosservato il contributo del commerciante all'abbellimento della propria città, in cui l'opinione pubblica è sempre più sensibile alle iniziative volte al recupero e alla valorizzazione dei centri storici.

4) A chi è rivolta/quali sono i mercati target
Antiche Insegne non si rivolge solo ai privati, ma da anni segue anche i professionisti mettendo a disposizione esperienza e manualità per la realizzazione di insegne finite da rivendere ai vostri clienti, ma anche basi neutre per permettere a insegnisti e studi grafici di realizzare la propria grafica e creatività.

5) Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom

 

Grazie a questa convenzione, il Socio Ascom ha la possibilità di acquistare con una scontistica del 10%.

Scarica la scheda in formato stampabile
  1. Indirizzo
    Via Stradale Saluzzo, 85 10041 Carignano TO
    GoogleMaps iframe