1. Lente
  1. altezza1
    coloreFEBD42
    icona370
  2. altezza1
    colore5A5A94
    icona210
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Assointerpreti

Assointerpreti logo


Per informazioni contattare:
335.807.58.03 visita il nostro sito


1) Chi siete e cosa fate
Assointerpreti è l’associazione nazionale interpreti di conferenza. La sezione Piemonte, Valle d’Aosta, Liguria comprende interpreti e traduttori di comprovata formazione, esperienza e competenza, che svolgono la propria attività come singoli professionisti nel territorio di riferimento, con la disponibilità anche a spostarsi in Italia e all’estero.

2) Qual è il servizio proposto
I soci Assointerpreti offrono servizi linguistici per le più diverse esigenze: convegni, conferenze, grandi eventi, presentazioni, incontri e trattative commerciali. Siamo sempre disponibili a proporre e offrire la soluzione più adatta, dal punto di vista linguistico e tecnico: dalla traduzione simultanea con l’ausilio di impianti audio e cuffie per tradurre in tempo reale, alla traduzione consecutiva all’oratore, o sussurrata nel caso in cui pochi ospiti abbiano bisogno della traduzione. Offriamo anche servizi di traduzione di testi scritti di varia natura, coprendo numerose combinazioni linguistiche.

3) Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
I soci Assointerpreti vantano competenza ed esperienza, comprendono bene l’importanza della comunicazione per i propri clienti, mettendosi al loro servizio per fornire un servizio di massima qualità e aiutarli a definire la soluzione ottimale per ogni necessità. Ciascuno di noi, nel corso degli anni, si è specializzato in ambiti specifici, per fornire sempre una traduzione curata in tutti i suoi aspetti e con la dovuta conoscenza del settore. Preparazione approfondita prima di ogni incarico, riservatezza, comportamento professionale e collaborativo ci distinguono in ogni occasione.

4) A chi è rivolta/quali sono i mercati target
Aziende del territorio, enti pubblici, associazioni, privati e chiunque abbia bisogno di un professionista della comunicazione interlinguistica.

5) Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom
I soci Ascom avranno la precedenza su qualsiasi altro potenziale cliente, potranno richiedere una consulenza gratuita per qualsiasi loro necessità linguistica e beneficeranno di uno  sconto del 10% su ogni servizio richiesto.


  1. Indirizzo
    Corso Vittorio Emanuele, 68 - 10121 Torino
    GoogleMaps iframe