1. Lente
  1. testoDal 25 maggio 2018 è entrata in vigore la nuova normativa
    altezza1
    colore32A78E
    icona350

CIRIE': IL SALONE DEL LAVORO 30/11/2019


    

IMPORTANTE APPUNTAMENTO PER LE IMPRESE  IL 30 NOVEMBRE CON LA SECONDA EDIZIONE DEL "SALONE DEL LAVORO" DI CIRIÈ

Dopo il successo riscontrato della prima edizione del Salone del Lavoro il Comune di Ciriè ha deciso di organizzare per il 30 novembre la seconda edizione. L'iniziativa organizzata in collaborazione con il locale Centro per l'Impiego si pone come obiettivo di mettere in contatto le imprese di tutti i settori, in cerca di personale, con i lavoratori in cerca di occupazione, velocizzando così i processi di selezione dei candidati e offrendo chances occupazionali aggiuntive. 

Ciascuna azienda avrà a disposizione una postazione in cui incontrare i candidati, raccogliere curriculum, e presentare le principali figure professionali ricercate. la partecipazione è gratuita. Il tema del Lavoro sarà anche al centro di diversi momenti di confronto come dibattiti, workshop, che con le attività di incontro domanda e offerta coinvolgeranno i vari soggetti operanti a diverso titolo sul territorio, nell'ambito del mercato del lavoro.

Vista l'importanza dell'evento si invita le aziende interessate a partecipare a mettersi  in contatto entro il prossimo 15 novembre  con il Centro Informagiovani di Ciriè, in via D'Oria 14/12, tel0119218153 - 56, oppure inviando una mail a informagiovani@comune.cirie.tor.it