1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230

Contatti

  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300
  3. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Consulenti

News e Eventi

  1. data_inizio18/10/19
    descrizioneMancano ormai solo nove mesi alla scadenza fissata per la fine della maggiore tutela e i clienti (16 milioni di famiglie e 3 milioni di aziende) che per quella data non saranno ancora passati al mercato libero, si troveranno le loro utenze messe all’Asta.
  2. data_inizio18/10/19
    descrizioneA pochi mesi dall’avvio della nuovo provvedimento restrittivo del traffico, fissato per il primo gennaio, il bando non è ancora previsto nelle manifestzioni d’interesse ma è già compreso nel bilancio 2020 del Comune di Torino.
  3. data_inizio18/10/19
    descrizioneIn un’intervista al Giornale di Arona la presidente Maria Luisa Coppa commento i cambiamenti che il mondo della piccola e micro impresa del Commercio sta affrontando soprattutto nei confronti della grande distribuzione e di internet.
  4. data_inizio17/10/19
    descrizioneIn un'intervista al quotidiano La Stampa di Torino La presidente dell’Ascom di Torino interviene sulle misure inserite nella manovra finanziaria del governo e chiede con decisione l’abbattimento dei costi delle transazioni bancarie.
  5. data_inizio15/10/19
    descrizioneFigisc/Anisa Confcommercio , Faib Confesercenti e Fegica Cisl protestano contro l'illegalità "figlia delle liberalizzazioni selvagge" e il mancato intervento di compagnie, organizzazioni e governo per riformare il settore.
  6. data_inizio11/10/19
    descrizioneCome ogni mese mettiamo a disposizione delle Aziende associate questo utile strumento elaborato dal nostro Ufficio Fiscale
  7. data_inizio11/10/19
    descrizionePresentato oggi al Castello d'Azeglio un pregiato manufatto, una splendida bottiglia di ceramica di Castellamonte opera dal ceramista Massimo Savio e dall’artista architetto Guido Giordano che diventa uno scrigno di pregiati vini e distillati Erbaluce del territorio. Era presente la presidente Maria Luisa Coppa 
  8. data_inizio08/10/19
    descrizioneIl progetto è promosso da Ascom Confcommercio Torino con la collaborazione di Infor Elea, CPD Consulta per le Persone in Difficoltà e con il contributo della Regione Piemonte. Presenti alla conferenza stampa la presidente Maria Luisa Coppa, Marco Abatecola Responsabile Welfare pubblico e privato Confcommercio Imprese per l'Italia, Carlo Alberto Carpignano direttore generale Ascom Torino, Giovanni Ferrero vicepresidente CPD Consulta per le persone in difficoltà e Carlo Colomba fondatore e presidente Infor-Elea 
  9. data_inizio04/10/19
    descrizioneScontro tra Pd e Italia Viva sui fondi dedicati al taglio del cuneo fiscale ("un pannicello caldo" per Renzi"), mentre il ministro Gualtieri specifica: "clausole Iva disinnescate per il 2020 e dimezzate per il 2021".
  10. data_inizio04/10/19
    descrizioneSono stati presentati i risultati di una ricerca sulle abitudini e i canali d’acquisto preferiti dai clienti del sistema di offerta distributiva localizzato nel territorio comunale, realizzata da Ascom Confcommercio di Torino, con il supporto del C.A.T. (Centro di Assistenza Tecnica) e grazie al contributo della Camera di Commercio di Torino e Provincia. Finalità dell’indagine, realizzata nello scorso mese di marzo, attraverso interviste dirette a più di 500 persone, era di capire come si siano evolute le relazioni tra la clientela locale e l’offerta commerciale localizzata in città, per comprendere meglio le abitudini e le propensioni d’acquisto dei clienti locali, gli aspetti che ne influenzano le scelte, i canali preferiti per l’acquisto dei diversi prodotti ricercati.
Pagina 1 di 16 - Record da 1 a 10 di 157 totali>|>>|

Comunicazioni