1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230

Contatti

Per informazioni 011-5516322

REFERENTE:

Silvia BERTOLINO 

sbertolino@ascomfidinordovest.it

  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Credito e Finanziamenti

AscomFidi Nord-Ovest è una cooperativa di Garanzia Fidi sotto la vigilanza diretta della Banca d’Italia, sorta nel 1981 per iniziativa di Ascom Torino con cui condivide l’obiettivo di favorire la crescita delle piccole e medie imprese, facilitandone l’accesso al credito ed il business.

 

FINANZIAMENTO DIRETTO

Credito diretto alle PMI con finanziamenti diretti alle imprese, finalizzati ad investimenti e liquidità, da un minimo di €10.000 sino a €50.000 con durata massima di 60 mesi con possibilità di preammortamento sino a 12 mesi.

 

INTERMEDIAZIONI

Al fianco delle Aziende nel reperimento delle fonti finanziarie più adatte, un Intermediario tra l’Impresa e le Banche per trovare il partner bancario più adatto alle esigenze delle Imprese.

 

GARANZIA

Accesso ai finanziamenti bancari alle Imprese, migliorando il rapporto con il Sistema Bancario nel contenimento di costi e garantendo le linee di finanziamento. Particolare attenzione è dedicata alle PMI grazie a convenzioni sottoscritte con trenta istituti di Credito.

 

ANALISI

Analisi di ammissibilità degli ultimi bilanci d’esercizio approvati, dichiarazione dei redditi dell’Impresa e monitoraggio dei parametri del bilancio d’esercizio in approvazione al fine del mantenimento, dell’ottenimento e del miglioramento dei parametri richiesti per l’accesso ai benefici del Fondo Centrale di Garanzia.

 

CONSULENZA

Servizio che prevede un’analisi interpretativa dei dati degli ultimi dodici mesi della Centrale dei Rischi di Banca d’Italia che consente di individuare i comportamenti dell’impresa nelle linee accordate, di evidenziare i punti di forza e di debolezza del rapporto fra Impresa e il sistema creditizio e di adottare soluzioni idonee a migliorare e facilitare l’accesso al credito.

 

AGEVOLAZIONI

Servizio di consulenza nell’accesso ai più importanti strumenti di agevolazione pubblica e accompagna l’Impresa nelle richieste e nella rendicontazione.



Clicca direttamente sul nostro sito per approfondire:

http://www.ascomfidinordovest.it