1. Lente
  1. testoHai un'IDEA e vuoi creare un'IMPRESA? MIP ti può aiutare!
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona320
  2. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  3. testoDal 25 maggio 2018 è entrata in vigore la nuova normativa
    altezza1
    colore32A78E
    icona350

EPAT E FIPE PRESENTANO IL "VADEMECUM ISPEZIONI"

Sarà presentato lunedì 11 marzo alle 10,30 in Via Massena 20, Torino,  il "Vademecum Ispezioni", uno strumento della Fipe per rendere l’applicazione delle norme più accessibile a tutti gli operatori del settore.

Gli adempimenti a carico degli imprenditori, purtroppo, non sono sempre facilmente comprensibili: per questo motivo Fipe – Federazione italiana Pubblici Esercizi, ha voluto mettere a disposizione di tutti i suoi associati un vademecum che aiuti loro a applicare le normative tema di Lavoro, Salute e Sicurezza e Igiene e Sanità.

“Questo vademecum, a disposizione di tutti i nostri esercenti, vuole essere uno strumento di sintesi e di facile lettura, ma non semplicistico. Un supporto che aiuti gli imprenditori a districarsi nel mondo delle normative e, soprattutto ad applicarle nel modo corretto." dichiara l'Avv. Claudio Ferraro, direttore Epat Torino.

A tutti i partecipanti sarà consegnata copia del vademecum, per consentire un’ampia diffusione di questo facile strumento di supporto alle imprese.

La partecipazione è aperta a tutti gli associati previa iscrizione ai numeri 011 5516153 - 121 o via mail a
pspina@ascomtorino.it 
equartarone@ascomtorino.it 

Consulta e scarica la locandina!


Clicca sul simbolo  presente in alto a destra per aprire il documento.