1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    colore32A78E
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Infocert - Fatturazione elettronica

Infocert - logo

 
1)      Chi siete e cosa fate/Profilo aziendale
InfoCert Soluzioni Enterprise è l'area di consulenza del gruppo InfoCert che guida i propri clienti verso l'implementazione di soluzioni paperless. E’ composta da un team di esperti in grado di affiancare i clienti nella definizione e sviluppo di servizi professionali basati su competenze tecnologiche, normative, organizzative e di processo. Per un'azienda efficiente, sicura e innovativa.

2)      Qual è il servizio proposto
Fatturazione elettronica per la Pubblica Amministrazione: Il servizio Web Legal Invoice è la soluzione InfoCert semplice e sicura che consente ai clienti di gestire tutte le fasi della fatturazione elettronica secondo le specifiche dettate dalla normativa specifica.

3)      Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
Il servizio permette di: inserire le fatture dell’Azienda per la PA; costruire le fatture elettroniche nel formato previsto dalla normativa; firmare la fattura in modo completamente automatico; inviare le fatture alla PA attraverso il sistema d Interscambio; gestire le ricevute della Pec e le notifiche di consegna, mancata consegna, scarto, etc. della fattura elettronica inviata; conservare a norme le fatture inviate; verificare, controllare e gestire le risposte provenienti dal sistema di Interscambio.

4)      A chi è rivolta/quali sono i mercati target
I servizi sono molteplici e personalizzati su diverse aree commerciali e di servizio: commercialisti e tributaristi, avvocati e notai, ingegneri e architetti, liberi professionisti e partite IVA, banche e assicurazioni, sanità, trasporti e logistica, ordini professionali, pubblica amministrazione, grande distribuzione.

5)      Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom
Condizioni agevolate per i Soci Ascom Torino e Provincia.

Per informazioni:
Marketing 011.5516288 marketing@ascomtorino.it

Scarica la scheda in formato stampabile

  1. Indirizzo
    Via Massena, 20, 10128 Torino