1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    colore32A78E
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Intoo - Collocazione lavoro

Intoo - logo

 
1)     Chi siete e cosa fate/Profilo aziendale
Nel 1991 Intoo nasce come DBM Italia, pioniere nell’attività di ricollocamento professionale nel nostro Paese. In pochi anni la nostra società si impone come leader di riferimento acquisendo il 40% della quota di mercato e si afferma come sinonimo di outplacement.

2)     Qual è il servizio proposto
INTOO supporta le persone nella ricollocazione all’interno o all’esterno del contesto aziendale in un’ottica di piena realizzazione degli obiettivi di crescita professionale. L’attività di outplacement, volta alla riqualificazione delle risorse, è alla base della volontà di favorire transizioni di carriera che realizzino le aspettative e i bisogni individuali. Lo sviluppo delle competenze individuali e l’ampliamento delle prospettive personali nel lavorativo sono all’origine di una filosofia che considera le persone quali risorse da valorizzare.

3)     Quali vantaggi genera/quali problemi risolve la soluzione che proponete
Da oltre 25 anni siamo la società leader nei servizi dedicati alla Ricollocazione e allo Sviluppo di Carriera con 14 sedi su tutto il territorio italiano e dal 2016 anche in UK. La nostra metodologia ci permette di erogare servizi in forma personalizzata e con la massima attenzione al raggiungimento dei risultati.

4)     A chi è rivolta/quali sono i mercati target
Ogni anno, grazie a una profonda conoscenza del mercato del lavoro, in tutta Italia guida le persone a sviluppare le proprie competenze, comprendere le proprie esigenze e a dare un nuovo impulso alla propria carriera. L’attività come società di outplacement, volta alla riqualificazione delle risorse, è alla base della volontà di favorire transizioni di carriera che realizzino le aspettative e i bisogni individuali. Lo sviluppo delle competenze individuali e l’ampliamento delle prospettive personali nel mondo lavorativo sono all’origine di una filosofia che considera le persone quali risorse da valorizzare. 

5)     Quali sono i vantaggi aggiuntivi per i soci Ascom
Convenzione riservata ai soci.

Per informazioni:
Marketing 011.5516288 marketing@ascomtorino.it

Scarica la scheda in formato stampabile

  1. Indirizzo
    Via Assietta, 27, 10128 Torino
    GoogleMaps iframe