1. Lente
  1. testoHai un'IDEA e vuoi creare un'IMPRESA? MIP ti può aiutare!
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona320
  2. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  3. testoDal 25 maggio 2018 è entrata in vigore la nuova normativa
    altezza1
    colore32A78E
    icona350

LA MOSTRA APA/RT COLORA IL CENTRO DI TORINO

Grande attesa per il più importante appuntamento in Piemonte con il mondo dell’antiquariato e tra i più rilevanti a livello nazionale. Dal 23 al 27 ottobre APART FAIR 2019 introduce nuovamente la settimana dedicata alle arti nel capoluogo piemontese.


Per l’occasione il centro storico della città si è “colorato” con nuovo look: in piazza San Carlo, in corso Vittorio Veneto, sul ponte Umberto I e sul ponte della Gran Madre è possibile apprezzare le bandiere e gli stendardi realizzati dall’Associazione Piemontese Antiquari, un nuovo elemento di assoluto richiamo per l’esposizione ospitata alla vicina Promotrice delle Belle Arti di Torino.

  

Alla Promotrice 36 espositori provenienti da tutta Italia e dall’estero portano le loro opere migliori dall’archeologia al design contemporaneo, dall’Europa all’Asia ed all’America. Mostra nella mostra “I primi cento anni di Armonie Interrotte”, la straordinaria grande tela di Giacomo Grosso tornerà dopo un secolo alla Promotrice dove era stata presentata nel 1919.


Ricco il calendario degli appuntamenti con incontri con storici dell’arte ed un importante contest fotografico in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design IED.

L’evento è organizzato dall’Associazione Piemontese Antiquari A.P.A. in collaborazione con ASCOM Torino la Federazione Italiana Mercanti d’Arte F.I.M.A, con il patrocinio del Comune di Torino, della Regione Piemonte e con il contributo della Camera di commercio di Torino.