1. Lente
  1. testoDal 25 maggio 2018 è entrata in vigore la nuova normativa
    altezza1
    colore32A78E
    icona350

NICHELINO: FESTA DI PRIMAVERA – SPORT IN STRADA

Dopo il buon esito dell’edizione svoltasi la passata stagione, Nichelino si prepara ad accogliere anche quest’anno la Primavera e lo Sport.
Domenica 2 Giugno 2019, via XXV Aprile potrà accogliere la seconda edizione della manifestazione organizzata da Ascom di Moncalieri, in collaborazione con l’Associazione Carosello, l’Associazione 25 Aprile e grazie al patrocinio e contributo economico del comune di Nichelino, si svolgerà lungo l’asse di via XXV Aprile (tratto da angolo via Torino a angolo via Ponchielli) dalle ore 09,00 alle ore 20.00. 

Protagoniste saranno le Associazioni Sportive Dilettantistiche A.S.D. GRUPPO SPORTIVO SANGONE (Zumba Fitness), ASSOCIAZIONE BALLOBLU (Ballo), A.S.D. NICHELINO HESPERIA (Spinning, volley, calcetto), A.S.D NEW SILVAN SCHOOL DANCE (Ballo, Fitness), WE GOT GAME (Skateboard dimostrativo), FUTURA SPORT (Spinning, Funtional Training), PONGO (Animazione tramite bici d’epoca e recenti) che intratterranno i visitatori mediante esibizioni sportive e danzanti. 

Nel pomeriggio vi sarà animazione per i più piccini a cura della compagnia Beppe Brondino. È prevista anche l’allestimento di una mostra mercato con bancarelle del settore alimentare, extra alimentare e artigianali e hobbistiche. Gli operatori con sede in via XXV Aprile terranno i propri esercizi aperti al pubblico per tutta l’intera giornata.