Torino continua a mutare il suo volto, da città coi ritmi dell'industria ad incubatrice di musica a livello nazionale ed internazionale.
I suoi club sono il vivaio dove si formano musicisti, dj, produttori, promoter e con i suoi Festival (Club TO Club, Kappa Futur Festival, Jazz RE: Found per citarne alcuni), la città diventa una delle captiali delle arti contemporanee della musica Elettronica e Techno. Torino è Rock, 'è Hip Hop, è New Wave, è House, è Jazz, è Black, è un multi contenintore di suoni e di sound in continua ricerca e crescita.
Con programmazioni artistiche ricche di live, performance, band e dj da ogni parte del mondo, gli scambi culturali crescono e mettono la città sulle mappe delle capitali intercontinentali.
Nei locali della città si vive questa contemporaneità e la si alimenta, creando anche una risorsa economica inclusiva per i tanti giovani che vi lavorano e che gravitano intorno a questo che è a tutti gli effetti un settore prolifico e ricco di opportunità.
Questa è la spinta propulsiva che aiuta Torino in un momento di difficile transizione e i locali della città si impegnano in direzione di questo arricchimento:
"perchè chi balla e ascolta musica non può che essere una persona felice, anche solo per poche ore".
AZIMUT BAMBOO CENTRALINO CLUB 84 KOGIN'S LIFE MILK NOTORIUS PICK UP Q35 SUPERMARKET THE BEACH WOW
alcuni tra i tantissimi club distribuiti nel territorio.