1. Lente
  1. testoHai un'IDEA e vuoi creare un'IMPRESA? MIP ti può aiutare!
    altezza1
    colore3375A9
    icona320
  2. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Natale magico nei locali serali


Scarica la nostra locandina



Torino continua a mutare il suo volto, da città coi ritmi dell'industria ad incubatrice di musica a livello nazionale ed internazionale.


I suoi  club sono il vivaio dove si formano musicisti, dj, produttori, promoter e con i suoi Festival (Club TO Club, Kappa Futur Festival, Jazz RE: Found per citarne alcuni), la città diventa una delle captiali delle arti contemporanee della musica Elettronica e Techno. Torino è Rock, 'è Hip Hop, è New Wave, è House, è Jazz, è Black, è un multi contenintore di suoni e di sound in continua ricerca e crescita.


Con programmazioni artistiche ricche di live, performance, band e dj da ogni parte del mondo, gli scambi culturali crescono e mettono la città sulle mappe delle capitali intercontinentali.


Nei locali della città si vive questa contemporaneità e la si alimenta, creando anche una risorsa economica inclusiva per i tanti giovani che vi lavorano e che gravitano intorno a questo che è a tutti gli effetti un settore prolifico e ricco di opportunità.


Questa è la spinta propulsiva che aiuta Torino in un momento di difficile transizione e i locali della città si impegnano in direzione di questo arricchimento:


"perchè chi balla e ascolta musica non può che essere una persona felice, anche solo per poche ore".

AZIMUT   BAMBOO   CENTRALINO   CLUB 84   KOGIN'S   LIFE   MILK   NOTORIUS   PICK UP   Q35   SUPERMARKET   THE BEACH   WOW

alcuni tra i tantissimi club distribuiti nel territorio.