1. Lente
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

730 in Ascom


" 730 in Ascom " è il servizio che l'Ascom di Torino e Provincia, in collaborazione con il proprio patronato 50 & più Enasco, offre alle proprie Aziende e ai contribuenti.

I vantaggi sono molteplici. Le aziende possono offrire ai loro dipendenti il servizio di raccolta documenti e compilazione direttamente presso il luogo di lavoro senza che debbano cercare il servizio presso centri esterni, con evidenti disagi logistici ed inutili perdite di tempo.


Inoltre l'azienda può far valere l'importanza di una convenzione che, grazie ai prezzi proposti, garantisce un sicuro risparmio per il dipendente senza alcun costo per l'azienda.
 

Oltre alla tradizionale elaborazione dei dati del Modello 730, il servizio offerto è più ampio, coprendo anche in maniera più completa tutti gli aspetti riguardanti le dichiarazioni dei redditi. A tal proposito, è possibile effettuare la registrazione dei contratti di locazione e conseguenti canoni percepiti da dichiarare; verifiche, direttamente tramite l'Agenzia delle Entrate e visure catastali di fabbricati e/o terreni posseduti con conseguente calcolo di IMU e TASI, tramite l'elaborazione del Modello F24.

Per quanto riguarda i servizi relativi ai fabbricati/terreni, è  possibile usufruire altresì del servizio di dichiarazione di successione, necessario all’elaborazione della denuncia dei redditi.


Scarica la brochure
e chiama il numero 011 5516 125 per saperne di più