1. Lente
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Prima pagina Leggi tutto

Principali
  1. titolo

    16 GIUGNO 2021: AL VIA LA CAMPAGNA VACCINALE DI ASCOM TORINO IN COLLABORAZIONE CON L'OSPEDALE KOELLIKER E IL GRUPPO ABELE.

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testo

    A partire dal 16/06/2021 le Aziende  associate ad Ascom-Confcommercio, potranno aderire al servizio di vaccinazione dedicato ai TITOLARI, SOCI, COADIUVANTI, DIPENDENTI e FAMIGLIARI DI 1° GRADO (padre, madre, figli, coniugi/conviventi) appartenenti allo stesso nucleo famigliare.


    L’HUB di vaccinazione si trova a Torino in Corso Trapani 91/b nei locali della “Fabbrica delle e”, sede del Gruppo Abele.

    L’adesione è su base volontaria e a prescindere dalle fasce di età e di potenziali fragilità.

    E’ possibile aderire a questo canale di vaccinazione anche se la persona ha già dato la propria pre-adesione tramite il portale “il Piemonte ti vaccina”, anche nel caso in cui sia già stato fissato un appuntamento.

    Il giorno della vaccinazione e l’orario saranno comunicati direttamente al lavoratore via mail o tramite SMS entro 48 ore dall’adesione.

    Il servizio è prestato dall'Ospedale koelliker che fatturerà

    all'azienda a consuntivo delle vaccinazioni.

    Il costo riservato agli associati Ascom è di 2O€ a somministrazione  (25€ per le aziende non associate)  
     

    COME ADERIRE:

    L’adesione deve essere effettuata accedendo al seguente link:

    https://bit.ly/2Sv05kt

     

    Per informazioni Ascom: vaccini@ascomtorino.it

    ------------- 

    Il vaccinando, oltre ai dati anagrafici ed a quelli relativi alla tessera sanitaria (numero e scadenza) dovrà inserire i dati dell’Azienda: Ragione sociale, codice fiscale/partita IVA, codice univoco per la fatturazione (in alternativa PEC aziendale).

    Deve essere effettuata una prenotazione per ogni vaccinando, sia dipendente o famigliare. 


    Istruzioni per la registrazione CLICCANDO QUI 

    ------------- 

    FAMIGLIARI DI 1°GRADO

    Il giorno della vaccinazione i famigliari pagheranno la somministrazione direttamente presso l’HUB.

    Sono accettati pagamenti con carte, bancomat e Satispay, non con contanti.

    La fattura sarà consegnata direttamente al famigliare.

     

    Al fine della vaccinazione dei famigliari, sarà richiesta la compilazione dell’autocertificazione (Scarica l'autocertificazione) che attesti il grado di parentela (padre, madre, figli, coniugi/conviventi) con il dipendente (titolare, socio, coadiuvante) dell’azienda.

     

    ------------- 

    MODULISTICA

    Il giorno del vaccino si raccomanda ai vaccinandi di presentarsi all’HUB avendo preso visione della  Scheda informativa Vaccini

    Consenso&anamnestica compilati.

     

                                                                      ------------- 

    PRIVACY:

    Ai fini della tutela della privacy, il datore di lavoro non potrà conoscere l’identità del lavoratore che intende vaccinarsi; tale informazione (così come quella relativa all’avvenuta vaccinazione) potrà essere gestita solo dal Medico Competente aziendale o dal personale dell’Ospedale Koelliker.

    Le aziende che richiedono l’invio dei dati dei vaccinati al Medico Competente devono inviare mail a vaccini@osp-koelliker.it indicando i riferimenti dello stesso (nome, cognome, mail e cellulare). I dati saranno inviati al Medico Competente via mail con file protetto da password concordata.

    Le aziende che non sono tenute alla nomina del Medico Competente riceveranno solo la fattura riepilogativa contenente il numero di somministrazioni effettuate.

     

    NOTA BENE:

    Non potendo conoscere in anticipo quale vaccino sarà messo a disposizione dell’HUB (Astra Zeneca Xaxzevria, Moderna, Pfizer, Johnson & Johnson Jansenn) vi invitiamo a consultare la scheda informativa di tutti i vaccini.



    Elenco documenti:

    SCHEDA INFORMATIVA VACCINI

    SCHEDA ANAMNESI GENERICA

    AUTOCERTIFICAZIONE FAMIGLIARI 

    ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE