1. Lente
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Regolamento del Sito

www.ascomtorino.it, proprietà proprietà dell’Associazione Commercianti della Provincia di Torino.

Contenuti del sito:

le informazioni e i materiali pubblicati dalla Redazione Web Ascom su www.ascomtorino.it possono contenere errori o omissioni ovvero non essere aggiornati.
La redazione Web del portale www.ascomtorino.it può cancellare, modificare e aggiornare, in qualsiasi momento e senza dare preavviso, qualsiasi informazione o materiale pubblicato sui siti.

Offerte, informazioni e servizi pubblicizzati dagli utenti registrati:

www.ascomtorino.it non gestisce e non controlla le informazioni, i prodotti e i servizi offerti dagli utenti registrati sul sito suddetto che vengono forniti “così come sono”, senza quindi assumersi alcuna responsabilità o fornire garanzia di alcun tipo, sia espressa che implicita, di commerciabilità, adeguatezza per un determinato scopo e di non violazione di diritti di terzi.
www.ascomtorino.it non avendo sempre il controllo di quanto immesso da terzi nel proprio sito, declina ogni responsabilità sull’esattezza, correttezza e/o legittimità delle informazioni o dei dati messi a disposizione dagli utenti attraverso i servizi on line, né sull’uso che di tale materiale possa essere fatto dagli altri utenti.

Diniego e Sospensione del Servizio:

www.ascomtorino.it si riserva il diritto di negare, a propria discrezione, l’accesso al Sito a qualsiasi Utente, con o senza ragione; si riserva inoltre il diritto di rimuovere dal proprio database, senza preavviso, la registrazione di utenti e/o prodotti e il nome dominio a loro associato.

Link:

il nostro portale non è responsabile del corretto funzionamento dei siti collegati. La messa a disposizione di tali link (collegamenti a siti di terzi) costituisce solamente un servizio offerto dal portale, non implica pertanto alcuna approvazione dei siti web da parte del portale o un suo collegamento con i gestori di tali siti.

Comunicazioni:

qualsiasi comunicazione o materiale trasmesso al Sito dall’Utente a mezzo e-mail o in altro modo, inclusi qualsiasi domanda, commento suggerimento o simili, saranno trattati in conformità alle previsioni della Legge sulla privacy (196/2003), nonché secondo le modalità e per le finalità descritte nella “Informativa Privacy e Consenso”, che l’Utente deve accettare per poter utilizzare il Sito.
L’Utente garantisce:
- che tutti i dati da esso comunicati sono precisi e aggiornati
- i dati medesimi a Associazione Commercianti della Provincia di Torino
- che i dati comunicati non violano diritti di proprietà intellettuale di terzi.

Cancellazione Registrazione:

l’utente che vuole cancellare la propria adesione ai servizi del portale può inviare la richiesta via mail a info@ascomtorino.it oppure al fax 011.531068 oppure contattando 011 55.16.111.