1. Lente

Contatti

Per informazioni:
E-mail:
consulenzalegale@ascomtorino.it
Tel. 011/5516316

Orario: 
da lunedì a giovedì
8.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30

Venerdì 
8.30 - 12.30 / 13.30 - 16.30
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Sportello crisi d'impresa

 

La situazione economica del 2019, peggiorata dal lock down subìto nei mesi scorsi, ha evidenziato fragilità economiche che hanno indotto alcuni titolari ed amministratori a rivalutare la struttura della propria azienda o a pensare di interrompere la propria attività, dopo anni di duri sacrifici.


A volte si tratta di considerazioni non del tutto obiettive che in ogni caso meritano di essere oggetto di valutazione professionale.


Al fine di favorire il rilancio dell’attività delle imprese del settore, Ascom – Confcommercio Torino ha istituito uno sportello di consulenza per “la soluzione della crisi d’impresa”, con l’ausilio di professionisti competenti ad individuare e fronteggiare i sintomi della crisi in modo da conseguire l’obiettivo del risanamento e della salvaguardia della continuità dell’impresa.


Con estrema riservatezza, potranno essere attivate:


-  un’analisi della situazione economico – finanziaria dell’impresa anche con creazione di un business plan;


-  la ricerca di supporti finanziari di liquidità con intermediari finanziari convenzionati;


-  l’assistenza professionale, anche per le imprese minori, per la soluzione della crisi, mediante l’accesso a procedure di composizione della crisi da sovraindebitamento, concordato preventivo e accordi stragiudiziali con i creditori, con o senza cessione dell’azienda.


Potete contattare, riservatamente, il numero 011.5516316 e fisseremo un appuntamento in presenza o via web, a seconda delle tue esigenze.