1. Lente
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

WELFARE AZIENDALE


= BENESSERE DI LAVORATORI + MAGGIORE PRODUTTIVITÀ + INCENTIVI E RIDUZIONE DEL CUNEO FISCALE


Se dovesse essere un’equazione, potrebbe riassumersi così l’incognita W, il welfare aziendale che sempre più oggi sta trovando consensi nelle aziende che innovano e che mettono a disposizione risorse per il benessere dei propri collaboratori, a misura di una maggiore produttività e di una agevolazione fiscale sul costo del lavoro.

 

Smart working, benessere globale, clima aziendale migliore e produttività in aumento sono tutte buone notizie per un business più profittevole! A questo si aggiungono incentivi fiscali per le Aziende ed una riduzione del cuneo fiscale per cui l’importo speso dall’azienda corrisponde ad un valore netto per il lavoratore.

 

I nostri Soci, inoltre, avranno un’opportunità in più per sviluppare il loro business grazie ad un network territoriale utile per l’erogazione di attività di welfare: una piattaforma dove le imprese potranno fornire i propri servizi e creare collaborazioni tra di loro!

 

Ascom Torino, da sempre attenta al tema della qualità della vita dei suoi imprenditori ed alle loro opportunità di business, ha avviato un progetto  di sensibilizzazione del tessuto imprenditoriale del territorio torinese sulle tematiche del welfare aziendale, coinvolgendo le imprese a partire dall’informazione riguardo l’adozione di piani di welfare, iniziando dall’ABC, dai fondamenti normativi e dalle agevolazioni economiche fino a mettere a disposizione di Imprese e Lavoratori le soluzioni concrete per gestire pani di welfare aziendali.

Tutte le informazioni ed i dettagli, le opportunità di sgravio e le proposte di Ascom Torino in una conferenza stampa di lancio del progetto in programma

 

Martedì 8 ottobre alle ore 12

In Ascom Torino, via Massena 20

 

Info ed adesioni welfare@ascomtorino.it ai numeri telefonici 0115516123 – 256.