1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  3. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    colore32A78E
    icona20

Contatti

  1. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300
  3. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    coloreDB241F
    icona530

Dispositivi sicurezza allarmi

News e Eventi

  1. data_inizio22/05/20
    descrizione

    Per tutti i beneficiari soci e non, Ascom ha predisposto un apposito servizio di assistenca e consulenza.Per gestire la procedura di cui sopra i beneficiari possono dare delega alla nostra società UNASERVIZI che agirà in qualità di intermediario oppure possono rivolgersi all’Associazione per ottenere la CNS o ricevere assistenza.

     

  2. data_inizio20/05/20
    descrizioneÈ iniziato l’invio delle pec ai 60.000 beneficiari del BonusPiemonte, il contributo a fondo perduto predisposto dalla Regione per sostenere le imprese colpite dal lockdown per l'emergenza Coronavirus. Gli invii proseguiranno al ritmo di 5.000 al giorno. Una volta risposto alla pec il contributo verrà accreditato nell’arco di qualche giorno.
  3. data_inizio20/05/20
    descrizioneAmplamenti di dehor e esercizi commerciali all'esterno dell'attività: il Consiglio Comunale ha approvato una delibera che prevede alcune misure per il rilancio delle attività commerciali in città, dopo lo stop forzato a causa dell'emergenza sanitaria, attraverso un piano straordinario di occupazione suolo pubblico.
  4. data_inizio20/05/20
    descrizioneE' stato pubblicato sul supplemento ordinario al numero 128 del 19 maggio l'atteso DL "Rilancio", con cui il Governo interviene con una manovra da 55 miliardi su sanità, sostegno alle imprese, tutela dei lavoratori e conciliazione lavoro e famiglia, misure fiscali ed altro. Come è noto si tratta di un provvedimento molto corposo, per cui seguiranno a breve delle schede tematiche di lettura non appena saranno disponibili le circolari attuative. Nei dettagli la nostra guida con i link nell'indice ai principali temi.
  5. data_inizio19/05/20
    descrizioneFinalmente da mercoledì 20, nei mercati cittadini saranno presenti anche i settori non alimentari nel rispetto delle disposizioni prescritte per tutte le aree pubbliche.

    Il Comune di Torino ha predisposto il documento con le indicazioni per le riaperture, da mercoledì 20 maggio, con le specifiche per i singoli mercati cittadini.
  6. data_inizio17/05/20
    descrizioneIl presidente della Regione, Alberto Cirio, ha firmato fa l’ordinanza n. 57 per le riaperture in Piemonte. Il provvedimento sarà valido fino al 24 maggio 2020. Leggi il Decreto del Presidente della Giunta Regionale n. 57 - 17 maggio 2020
  7. data_inizio17/05/20
    descrizioneGli Enti Bilaterali del Terziario e del Turismo della provincia di Torino, costituiti da ASCOM Confcommercio, EPAT, Federalberghi e Faita insieme a Filcams CGIL, Fisascat CISL, Uiltucs Uil, hanno deliberato uno stanziamento straordinario di risorse economiche per dare un aiuto concreto ed immediato ai lavoratori ed alle Imprese che applicano i CCNL Confcommercio -Fipe – Federalberghi del terziario, distribuzione, servizi, dei pubblici esercizi e degli Alberghi, e che quindi aderiscono agli Enti Bilaterali stessi. Leggi i contenuti del progetto Covid-19
  8. data_inizio17/05/20
    descrizioneIn una situazione già difficile, registrata nei mesi scorsi e caratterizzata dal moltiplicarsi delle incertezze, l'arrivo del Coronavirus a Torino e provincia ha impattato gravemente sul Terziario e in particolare sul Commercio, Somministrazione e Turismo compromettendo seriamente fatturati e posti di lavoro. FASE DUE: disorientamento e forte attesa per un reale sostegno da parte del Governo, che tarda ad arrivare. Il sistema delle micro e piccole Imprese del terziario di mercato nella provincia di Torino è alla ricerca di ossigeno: indicazioni per ripartire, fiducia, liquidità, sicurezza.
  9. data_inizio16/05/20
    descrizioneI bonus a fondo perduto per le categorie economiche colpite dal Coronavirus sono legge. Infatti il provvedimento “Primi interventi di sostegno finanziario per contrastare l’emergenza da Covid-19”, che stanzia 153 milioni (116 per le attività commerciali e 37 per il personale sanitario) è stato approvato in sede legislativa nella seduta del 14 maggio 2020a della prima Commissione.. Gli importi oggi cristallizzati in legge regionale, sono compresi nel progetto complessivo del “Riparti Piemonte”, che dovrà stanziare altri fondi con il normale iter legislativo, che proseguirà il suo iter in Commissione Bilancio. Leggi i dettagli
  10. data_inizio14/05/20
    descrizioneAltre 11.000 attività potranno usufruire del BonusPiemonte, i contributi a fondo perduto stanziati dalla Regione per sostenere le imprese colpite dalla chiusura causata dal Coronavirus.
Pagina 1 di 28 - Record da 1 a 10 di 280 totali>|>>|

Comunicazioni