1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230

Contatti

Referente: 
Mauro Goitre

E-mail: fareimpresa@ascomtorino.it

Tel. 011/5516366 - 129 - 111

Orario: 
da lunedì a giovedì 8.30 - 17.30
venerdì 8.30 - 16.30

  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

fare Impresa

 

Trasformare le idee in imprese e progetti concreti


Scarica la brochure

Un TUTOR dedicato è affiancato all’imprenditore od al libero professionista allo scopo di analizzare la situazione del mercato, disegnare lo skill dell’idea in progetto e trovare così le soluzioni più convincenti. In questo modo possono nascere e crescere imprese in grado di confrontarsi ad armi pari con i players già presenti sul territorio: valorizzando le eccellenze e cercando di trasformare le debolezze in opportunità.

Il servizio è dedicato a tutti coloro che intendono investire nella propria attività d’impresa, sia che si tratti di nuova apertura o si intenda effettuare investimenti allo scopo di ammodernare e crescere.

Ascom Confcommercio Torino conosce il mercato. Ha strumenti utili per trovare la location più adatta, riesce ad offrire servizi di comunicazione e marketing per permettere agli imprenditori di sfidare il futuro, conosce le regole e le normative in ambito fiscale e del lavoro. Al proprio interno ha Forter Piemonte, il nostro ente di formazione che permette all’imprenditore ed ai suoi collaboratori di accrescere le proprie competenze. Oltre alla tutela sindacale ed all’assistenza legale, vi sono convenzioni con aziende partner in grado di far ottenere risparmi gestionali significativi. Sviluppa progetti di NetWorking con aziende facenti parte della stessa “rete”. Offre servizi finanziari ad imprese “bancabili”, ma ha soluzioni anche per chi si torva a vivere un momento di difficoltà. È in grado di utilizzare tutte le formule di Microcredito presenti in Piemonte. Pubbliche e private.

Si parte con la stesura di un Business Plan, e si arriva alla creazione ed allo sviluppo della propria idea.

Il Tutor Ascom non lascerà l’impresa sola nemmeno dopo l‘apertura dell’attività. Diventerà il referente dell’imprenditore anche e soprattutto nel periodo dello sviluppo del business.

Se hai un’idea in mente, prova a chiedere a noi!