1. Lente
  1. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999

Contatti


Per informazioni:
Dott.ssa F.Fiore 
Tel. 011/5516336
ffiore@ascomtorino.it

Emanuela Costantino
Tel. 011/5516288
ecostantino@ascomtorino.it

Fax 011/5516289

www.federmobili.it

Presidente

Andrea SACCO

Direttivo

organigramma completo

  1. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999

Mobilieri



"Con il nuovo direttivo di Federmobili Torino abbiamo condiviso la necessità di rafforzare un rinnovato punto di riferimento per i negozi indipendenti dell’arredamento. 
 
I grandi cambiamenti si generano dall’iniziativa di individui animati da una forte motivazione, preparati e organizzati: per questo consideriamo fondamentale l’aggregazione delle energie di colleghe e colleghi.
 
Il momento storico che stiamo vivendo è caratterizzato da opportunità e difficoltà quotidiane: essere imprenditore all’interno di un mercato le cui tradizionali dinamiche sono state stravolte da nuove regole e dall’incredibile velocità dell’evoluzione tecnologica comporta sempre maggior consapevolezza.
 
Sostenuti dalla consolidata e preparatissima struttura di Ascom Torino avremo modo di reagire: per quanto freschi di insediamento stiamo già proponendo un piano di formazione che includa corsi specifici per il nostro settore; i soci potranno essere aggiornati in tempo reale riguardo le novità delle normative fiscali, di sicurezza e contributive; organizzeremo occasioni di incontro tra le professionalità che gravitano intorno alla casa per coordinarci al meglio e per creare migliori collaborazioni professionali; potremo ridefinire le condizioni che regolano il rapporto commerciale con il cliente finale così come con i fornitori.
 
Credo assolutamente nel principio solidale che ha animato ed anima tutt’oggi la storia Torinese e sono convinto che la differenza tra subire le situazioni e governarle stia nella partecipazione attiva, invece di adottare la posizione dello spettatore: per questo non ho dubbi sulla validità del progetto di Federmobili Torino all’interno di Ascom Confcommercio Torino, e vi sollecito a dare il vostro apporto per consolidarlo e dare così peso alle nostre istanze."

                                                                                                                                                                                                   Il Presidente,
                                                                                                                                                                                                   Andrea Sacco

__________________________________________________________________

SEI UN PRIVATO?

Affidati all'esperienza e alla qualità dei Professionisti dell'Arredo associati a Federmobili Torino!

Consulta il nostro Codice Etico

SEI UN ASSOCIATO?
Consulta e scarica la nostra brochure delle convenzioni dedicata al settore. 
Clicca sul simbolo  presente in alto a destra per aprire il documento. 




Consulta anche i servizi e le convenzioni nazionali disponilibi utilizzando la nostra Tessera associativa!

News e Eventi

  1. data_inizio30/04/20
    descrizioneLa federazione dei negozi di arredamento chiarisce in 5 pnti cosa si può fare in attesa della riapertura al pubblico delle attività.
  2. data_inizio28/04/20
    descrizioneIl DPCM del 26 Aprile ha prorogato la sospensione delle attività di commercio al dettaglio la cui apertura è stata annunciata per il 18 Maggio.
    Con il medesimo decreto vengono dettagliate le attività che potranno, invece, riprendere ad operare con l’inizio della prossima settimana.
    Le attività sono state esplicitate secondo i Codici Ateco di appartenenza. Il codice 47.59.10 NON rientra tra quelli presenti nell’allegato, quindi i negozi di arredamento potranno riaprire completamente la loro attività dal 18 Maggio 2020 (salvo diverse indicazioni future).
    Tutti i dettagli 
  3. data_inizio26/12/19
    descrizioneIl 2 dicembre scorso un’impresa associata ci ha trasmesso una comunicazione per segnalare il seguente fatto: “Arriva il periodo Black Friday / Cyber Monday e ci si scontra con le situazioni più disparate da parte di clienti che sbandierano quotazioni improponibili pretendendoli dai negozi tradizionali. Entro nel merito della situazione che mi è occorsa oggi perché è da far condannare….. Una cliente pretende lo sconto applicato sul sito Livinx.it su una lampada Flos. In questi casi guardo le condizioni e i dettagli pubblicati sul sito per far capire la differenza dei servizi. Soprattutto cerco di capire con chi abbiamo a che fare e la cosa più facile è cercare un nome: cerco quindi il responsabile al trattamento dei dati.
    Segue....
  4. data_inizio20/12/19
    descrizioneAncora penalizzato il comparto Moda e Abbigliamento più tradizionale stretto fra incertezza economica e eil Black Friday, diventato Black November
  5. data_inizio13/11/19
    descrizioneAnche quest'anno i nostri mobilieri saranno presenti all'importante manifestazione dedicata alla ristrutturazione.Li troverete allo stand Q22, Oval Lingotto. Tutti i dettagli anche in merito agli eventi organizzati.
Pagina 1 di 16 - Record da 1 a 5 di 78 totali>|>>|