Per informazioni contattare:
Ermanno BRAGOTTI 393.927.58.46 ebragotti@ascomtorino.it
L'adesione al Protocollo Ministeriale "VIDEOALLARME LEGALITA' E SICUREZZA", nel pieno rispetto delle norme, consente il video collegamento diretto alle Sale operative delle FF.OO. in caso di RAPINA - FURTO - AGRESSIONE garantendo pronto intervento prioritario immediato.
Oltre a questo le telecamere esterne consentono un monitoraggio del quartiere per una migliore e più efficace protezione dell'intera città.
I vantaggi concreti per l'Associato Confcommercio, oltre alle importanti condizioni economiche riservate per l'adesione al Protocollo, sono:
- attivo durante l’orario di apertura dell’attività (orario diurno e notturno).
- servizio di sicurezza primaria, rivolto alla protezione della persona in caso di rapina, aggressione o minaccia all’interno dell’attività economica.
- attivo durante l’orario di chiusura dell’attività (orario notturno e diurno) quando c’è il sistema di antifurto inserito.
- servizio rivolto alla salvaguardia del patrimonio custodito all’interno delle attività economiche.
- attivo h24 e 365 giorni l’anno per associato confcommercio antiaggressione personale erogato attraverso l’app “mai più soli” rivolto alla protezione e alla tutela individuale operativo h24 su tutto il territorio nazionale, sia nei luoghi all’aperto e sia al chiuso.
- piano strategico di risposta agli attacchi informatici.
PER LA TUTELA DELL’IMPRENDITORE, DEI SUOI DIPENDENTI E DEL PATRIMONIO AZIENDALE, DANDO UN IMPORTANTE CONTRIBUTO ALLA SICUREZZA DEL TUO QUARTIERE E DELLA TUA CITTÀ .