loader image
Chiudi

PEC, SPID e FIRMA DIGITALE

Gianni Distefano

Responsabile PEC, SPID e firma digitale

PEC, SPID e FIRMA DIGITALE

Cosa offre

  • PEC – predisposizione e rilascio della casella di posta certificata richiesta (sono disponibili diversi prodotti in base alle proprie necessità).
  • PEC – formazione circa l’uso della pec, assistenza e supporto post-vendita.
  • Spid – Infocert-Point per l’identificazione del richiedente
  • Spid - supporto e formazione alla firma del contratto per l’accesso ai siti della PA.
  • Firma Digitale – predisposizione e rilascio del dispositivo di firma digitale richiesto (smart card, business key, firma remota).
  • Firma Digitale – assistenza e supporto post-vendita.

 

SCARICA LA BROCHURE DEL SERVIZIO: CLICCANDO QUI

SCARICA LA BROCHURE DI TUTTI I SERVIZI: CLICCANDO QUI

____________

PEC

La posta elettronica certificata (PEC), oltre ad essere il tuo domicilio digitale, è il sistema per dare valore legale alle tue comunicazioni al pari di una raccomandata con ricevuta di ritorno.

Per informazioni scrivi a serviziopec@ascomtorino.it

 

SPID

Per dotarti di questo utile e imprescindibile strumento accedi alla nostra area riservata cliccando sul link https://www.identitadigitale.infocert.it/confcommercio

Puoi scegliere tra:

  • INFOCERT ID: Identità che ti permette di accedere ai servizi online di oltre 4000 amministrazioni pubbliche e private che hanno scelto SPID come strumento sicuro per l'autenticazione degli utenti
  • INFOCERT ID PROFESSIONALE: E' l'identità digitale per il tuo lavoro! Permette a te e ai tuoi collaboratori di accedere a documenti importanti e di usufruire di servizi essenziali per l'attività lavorativa, senza collegare identità di SPID privata alla burocrazia d'ufficio

Per informazioni scrivi a spid@ascomtorino.it

 

FIRMA DIGITALE

Scegli il sistema più adatto alle tue esigenze:

 

FIRMA REMOTA: la Tua firma sempre con Te

Non hai bisogno di nessun dispositivo fisico

Firma su PC, Tablet e Smartphone con GoSign

Sicura, grazie alla conferma tramite OTP per ogni firma

 

BUSINESS KEY: firmi e ti autentichi ovunque con la soluzione più utilizzata

Firma con PenDrive USB

CNS per i siti della Pubblica Amministrazione sempre inclusa

 

SMART CARD: Ideale per postazioni fisse

Firma con Smart Card

CNS per i siti della Pubblica Amministrazione sempre inclusa

 

Per informazioni scrivi a firmadigitale@ascomtorino.it

_________

COME PAGARE ONLINE IL NOSTRO SERVIZIO:

SE DESIDERI ACQUISTARE IL NOSTRO SERVIZIO  PUOI FARLO CLICCANDO SU "ACQUISTA IL SERVIZIO" O SCANSIONANDO IL QR CODE:

           Pagamento ad Ascom Servizi.jpg

 

Grazie!

_________

da lunedì a giovedì 8.30-12,30/13,30 - 17.00 venerdì 8.30-12,30/13,30-15,00

PAGAMENTO SERVIZI ACQUISTATI

Firma digitale Remota - validità 3 anni

Firma digitale Remota - validità 3 anni

Firma digitale su Business Key

Firma digitale su Pen Drive USB (certificato per firma+CNS like) - Validità 3 anni

Firma digitale su Smart Card

Firma digitale su Smart Card (certificato per firma+CNS like) - Validità 3 anni

Lettore Smart Card USB

Lettore Smart Card USB - necessario per Smart Card

Rinnovo dei certificati presenti sui vari dispositivi fisici. Validità 3 anni (possibile 1 solo rinnovo triennale)

Rinnovo dei certificati presenti sui vari dispositivi fisici. Validità 3 anni (possibile 1 solo rinnovo triennale)

SPID PERSONALE: riconoscimento in presenza + supporto configurazione

SPID PERSONALE: riconoscimento in presenza + supporto configurazione

SPID PROFESSIONALE: abbonamento annuale (da seconda annualità in avanti)

SPID PROFESSIONALE: abbonamento annuale (da seconda annualità in avanti)

SPID PROFESSIONALE: riconoscimento in presenza + supporto configurazione

SPID PROFESSIONALE: riconoscimento in presenza + supporto configurazione

SPID RICONOSCIMENTO: solo riconoscimento in presenza

SPID RICONOSCIMENTO: solo riconoscimento in presenza

Vuoi ricevere maggiori informazioni sui nostri servizi?

Cosa dicono di noi