loader image
Chiudi

Epat Ascom: nuovo servizio di ricerca personale

L’Epat Torino è a disposizione di tutti gli Imprenditori del Settore della Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, che gestiscono, quindi, imprese di Pubblico Esercizio, quali Bar, Ristoranti, Gelaterie, Locali Serali, Discoteche, Pizzerie e Pasticcerie.

Epat Torino è a disposizione di tutti gli Imprenditori del Settore della Somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, che gestiscono, quindi, imprese di Pubblico Esercizio, quali Bar, Ristoranti, Gelaterie, Locali Serali, Discoteche, Pizzerie e Pasticcerie.

A loro disposizione tutte le informazioni utili per gestire, in maniera ottimale, la propria attività.

Epat Torino si propone come aggregatore del tessuto imprenditoriale del turismo e, in particolare, della ristorazione e dell’intrattenimento in Torino e provincia nelle sue più varie forme. E’ garante delle numerose convenzioni e agevolazione dedicate ai Soci, fornisce assistenza su SIAE E SCF e contribuisce alla diffusione e alla partecipazione dei suoi associati ai numerosi eventi sia in Torino che nella provincia. Inoltre, partecipa ai tavoli Istituzionali di Comune e Regione per tutelare gli interessi dei pubblici esercizi.

Epat inoltre, grazie al proprio ufficio datoriale dedicato, offre tutta l’assistenza in merito all’applicazione del contratto nazionale del lavoro dei Pubblici Esercizi.

PER INFORMAZIONI:

Erica QUARTARONE
equartarone@ascomtorino.it
011.5516121

Ti servono maggiori informazioni?