- Chi siamo
- Notizie
- Servizi
- Convenzioni
- Essere socio
- Eventi
- Contatti
- Login
- |
Febbraio 10, 2023
30 studenti in concorso nelle vesti di destination manager per 5 proposte turistiche sul Canavese e la Val Bormida. È il lavoro presentato oggi in Ascom Confcommercio Torino dal corso ITS Turismo e attività culturali (Tourism Product Manager – Outgoing) ,condotto da Andrea Cerrato con Liana Pastorin.
Alla presenza della presidente Ascom Confcommercio Torino Maria Luisa Coppa e degli esperti Giorgio Magrini direttore GAL Valli del Canavese e Otto Bugnano direttore di Fondazione Matrice che lavora sulla Val Bormida, la commissione ha votato le due proposte più interessanti, giudicate potenziali pacchetti turistici saranno inseriti nel catalogo ViA(E):“Val Bormida sensoriale”, con una box da scoprire cercando il tartufo avvolti dai profumi della lavanda e del prezioso tubero e “Canavese tra erbaluce e divertimento”.
Complimenti anche agli altri progetti Escapismo in Val Bormida, Il castello e il Medioevo (Canavese), Val Bormida Terra di mezzo.
Ascom è felice di essere al fianco di questi giovani ed entusiasti futuri professionisti del turismo. Un grosso in bocca al lupo a tutti.
Polizze catastrofali: una proroga importante per la ristorazione
Dicembre 14, 2025
Polizze catastrofali: nuovi termini e obblighi per le imprese
Dicembre 14, 2025
ISTAT: il mercato del lavoro – III trimestre 2025
Dicembre 11, 2025
Parlamento: pubblicato il Codice degli incentivi
Dicembre 11, 2025
La Cucina italiana è patrimonio culturale immateriale dell’umanità
Dicembre 10, 2025
L'outlook della settimana Il punto al 9 dicembre 2025
Dicembre 9, 2025
L'IMPORTANZA DI ACQUISTARE SOTTO CASA
Dicembre 5, 2025