loader image
Chiudi

Webinar Sicurezza Antincendio: le regole da conoscere per gestire un locale in sicurezza

Venerdì 20 febbraio 2026 alle ore 10:00, Epat – l’associazione degli Esercizi Pubblici Associati aderente ad Ascom Confcommercio Torino e Provincia – organizza un webinar gratuito dedicato alla sicurezza antincendio nei locali pubblici. 

___________

PER INFORMAZIONI:
011.5516153-121
info@epat.it

__________

L’obiettivo è fornire informazioni chiare e operative su un tema oggi più che mai centrale per la gestione quotidiana delle attività: quali sono gli obblighi normativi, quanti estintori servono, quante uscite di sicurezza sono necessarie, se basta un solo addetto antincendio, e quanti clienti possono essere ospitati contemporaneamente nel locale e tanti altri approfondimenti inerenti al tema sicurezza.

Interverranno:

  • Avv. Giulia Rebecca Giuliani – Direttrice dell’Ufficio Legislativo e Legale di Fipe

  • Ing. Andrea De Fend – Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco

  • Ing. Paolo D’Alessio – Tecnico prevenzione incendi STS Group – Epat

Introduce Claudio Ferraro, Direttore Epat.

Un appuntamento pensato per aiutare gli operatori a orientarsi tra norme, requisiti tecnici e responsabilità, con il supporto diretto di esperti del settore.

Iscrizioni: 011.5516153 – 121 / 118 – info@epat.it
Online – ore 10:00 – 20 febbraio 2026

Webinar.jpg

Ti servono maggiori informazioni?