1. Lente
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Ascom Ivrea e Canavese: “Una vetrina blu contro l’autismo

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoIl 2 aprile è universalmente riconosciuto come la Giornata mondiale della Consapevolezza sull’Autismo patologia molto invalidante e particolarmente diffusa da cui non si guarisce ma che, se adeguatamente trattata, consente margini di miglioramento che si rivelano nell’ aumento delle abilità e quindi delle autonomie, con conseguente riduzione del livello assistenziale.

    I commercianti di Ivrea che hanno aderito all’iniziativa predisporranno una vetrina di colore blu nella settimana dal 1° al 7 aprile per sensibilizzare tutta la popolazione con il materiale informativo predisposto da ANGSA. Ascom Ivrea si è mobilitata per collaborare all’organizzazione dell’iniziativa e più di 90 negozi hanno aderito a dimostrare la sensibilità e lo spirito che da sempre contraddistingue il nostro territorio.

    “Siamo molto soddisfatti e speriamo quanto prima di aiutare Angsa o altre Associazioni del territorio a sviluppare progetti ed iniziative – dichiara Luisa Marchelli presidente Ascom Ivrea. Ricordiamo che Ascom Ivrea e Canavese è il trait d'union tra i commercianti, il territorio e le istituzioni pubbliche e si adopera per migliorare il tessuto socio economico della città”