1. Lente
  1. testoGRC - Giornale Radio Confcommercio
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300
  3. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    coloreDB241F
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    FederTraslochi Piemonte chiede chiarezza e buonsenso sulla revisione della ZTL di Torino. 

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testo
    La neo costituita FederTraslochi Regionale del Piemonte sollecita da parte dell’Amministrazione comunale torinese maggiore chiarezza in merito ai provvedimenti di limitazione del traffico cittadino. Da quanto emerso negli ultimi tavoli di lavoro il nuovo progetto del Comune di Torino prevede delle forti limitazioni all’accesso dei veicoli operativi indispensabili all’attività della Categoria.
    La vicenda ZTL va inoltre ad aggiungersi ad una serie di problematiche che gravano sui traslocatori, a partire dalle procedure per l’ottenimento dei permessi necessari a svolgere la quotidiana attività. Si vuole sottolineare il fatto che si tratta di un’attività non fine a sé stessa ma al servizio dei cittadini.
    “Come Milano, esempio virtuoso di informatizzazione e di snellimento burocratico, anche Torino ed il Piemonte dovrebbero adeguarsi all’utilizzo di una procedura informatica per facilitare il lavoro di tutti – dichiara Giuseppe Peyrani vicepresidente FederTraslochi. Tale provvedimento garantirebbe all’Amministrazione torinese entrate sicure ed un controllo sulla regolarità dei requisiti per le aziende richiedenti”
    “FederTraslochi Regionale Piemonte si è costituita allo scopo di rafforzare la rappresentanza della categoria nei confronti delle Amministrazioni locali proponendosi come interlocutorio serio e propositivo” – aggiunge il presidente Matteo Cucchiarale.
    Il Consiglio Regionale di FederTraslochi risulta così costituito: Matteo CUCCHIARALE (presidente), Giuseppe PEYRANI vicepresidente. Consiglieri: Roberto STEMPERINI, Luciano MILANO, Sebastiano ABRAMO; Sem DI LUZIO, Claudio SILEO. Segretario Regionale: Gianluca TIMOSSI.