1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    colore32A78E
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Il presidente Epat Alessandro Mautino: "Oggi brucia il Fluido ma da qualche tempo c’è una parte di Torino che brucia."

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testo
    Oggi le fiamme sono vere e tangibili, oggi tutti riescono a vederle, ma l’incendio è iniziato molto prima che si vedessero queste fiamme. Oggi brucia il Fluido ma da qualche tempo c’è una parte di Torino che brucia" - dichiara il presidente dell'Epat Alessandro Mautino.
    "Non è nel mio stile e nemmeno in quello dell’Associazione che rappresento strumentalizzare un episodio per rilasciare una qualche dichiarazione, ma oggi non possiamo restare a guardare in silenzio. Oggi no. È da tre anni che gridiamo all’Amministrazione l’importanza di salvaguardare le attività del Valentino per una serie di motivi tra cui l’occupazione giovanile, il divertimento sicuro e lontano dalle abitazioni, la sicurezza del parco" - continua Mautino.
    "Allo stesso tempo avevamo previsto molto tristemente quello che sarebbe successo oggi con l’abbandono di questi luoghi e il loro conseguente degrado. Ahimè tutto questo si è verificato. L’abbandono dei luoghi è stato il comburente e l’incapacità di ascoltarci l’innesco di questo triste incendio che divampa non da ieri ma da molto tempo ormai."