1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreFEBD42
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    La Regione approva l'avvio del Percorso di qualita' “Best Bar in Piemonte” rivolto agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande – categoria bar”

  2. sottotitolo

  3. immagineRegione Piemonte 1
  4. testo

    Soddisfazione in casa Epat ed Ascom per l'approvazione da parte della Giunta regionale, su proposta dell'Assessore De Santis, della DGR n. 10-6405 del 26/01/18, pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte n. 7 del 15/02/18 che oltre ad approvare il disciplinare del percorso di qualità, ne autorizza l'avvio della sperimentazione.

     

    Con tale atto, assunto su impulso delle Associazioni di categoria, la Regione intende avviare sul territorio regionale in fase sperimentale un progetto di qualità del servizio reso al consumatore da parte degli esercizi piemontesi di somministrazione di alimenti e bevande appartenenti alle seguenti tipologie “bar”: bar caffetteria, bar gastronomico, bar pasticceria, bar gelateria, locale serale.

     

    L’obiettivo dell’iniziativa – come si legge nella deliberazione - è quello “di favorire il potenziamento e l’affinamento di talune competenze per assicurare la qualità del servizio offerto, dei prodotti utilizzati e della professionalità dell’organizzazione degli esercizi piemontesi di somministrazione di alimenti e bevande appartenenti alla categoria bar, attualmente non destinataria di percorsi di qualità dedicati”.

     

    Per saperne di più vedi il testo integrale del provvedimento