1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300
  3. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Nasce Ascom Carignano, Andrea Bauducco il neo presidente

  2. sottotitolo

  3. immagineNUOVO DIRETTIVO CARIGNANO
  4. testoAndrea BAUDUCCO 44 anni, imprenditore dal 1997 del settore cartoleria e fornitura uffici è il nuovo presidente dell’Ascom di Carignano. Con lui anche la Vice Presidente Marina DA GROSSA, il Segretario Ornella MATTIO, il Tesoriere Francesco GEREMIA e i Consiglieri Roberto BRUNETTO, Jessica LIU, Marco SERRA, Davide PEDENZANI, Fiore MARCHESANO, Giuliana GRIECO e Martina ORLANDI, per una squadra di imprenditori e imprenditrici determinati ad animare il commercio carignanese.

    “Con molta soddisfazione e disponibilità ho accettato l’incarico di presidente dell’Ascom di Carignano perché credo molto nella valorizzazione del tessuto commerciale della città, nell’unione fra commercianti e perché provengo già da una esperienza simile in qualità di vicepresidente di un’associazione cittadina – dichiara il neo presidente Andrea Bauducco. Ci attendono delle sfide molto importanti come ad esempio offrire alla nostra clientela servizi migliori all’altezza delle aspettative. I commercianti di Carignano soffrono infatti della presenza delle grandi strutture commerciali presenti sul territorio torinese, come a Vinovo, Carmagnola e La Loggia. Noi vogliamo puntare sulla qualità del servizio offerto al pubblico; avere dei clienti soddisfatti è fondamentale per la crescita delle nostre attività commerciali, perché clienti soddisfatti acquistano di più, difendendoti dalla concorrenza”

    “Altro fronte aperto – continua il neo presidente – è il miglioramento dei rapporti con l’Amministrazione locale e con le altre Associazioni presenti sul territorio alfine di collaborare insieme a progetti di valorizzazione del commercio in città. In questo senso sono allo studio progetti e iniziative che saranno all’esame del nuovo direttivo”.

    A seguire e supportare le attività dell’Ascom Carignano sarà il funzionario Giorgio Tavella, presente ogni mercoledì dalle 14 alle 16 presso la Sala SOS Imprese, primo piano del Palazzo Comunale adiacente alla Sala del Consiglio e su appuntamento al numero 3386226157.