1. Lente
  1. testo... scopri come risparmiare Energia in Ascom!
    altezza1
    coloreEE5F39
    icona330
  2. testoIl Mercato della Pubblica Aministrazione
    altezza1
    coloreE83F76
    icona20
  3. testoTi serve credito? Hai provato a chiedere a noi?
    altezza1
    colore80579E
    icona230
  1. testoScopri tutti i vantaggi di essere Socio
    altezza1
    colore53C7A0
    icona530
  2. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300
  3. altezza1
    coloreFEBD42
    icona300

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Nuovi servizi in cartoleria

  2. sottotitolo

  3. immagine
  4. testoFedercartolai ha siglato due importanti convenzioni completamente dedicate ai nuovi servizi che, d'ora in poi, potranno erogarsi anche in cartoleria.

     Si tratta di attività ad alto valore aggiunto come pagamento di bollettini, visure, ricariche telefoniche, circolazione di buoni cartoleria che permetteranno a tutto il comparto di accrescere l'offerta di servizi e di generare un conseguente incremento degli utili.

    Ciò consentirà, anche, di "riposizionarci sul mercato con una veste nuova e più attraente. Mantenendo l'offerta dei nostri tradizionali prodotti ha commentato il presidente di Federcartolai Ugo Margini – avremo maggiori possibilità di aumentare l'afflusso di clientela e fidelizzarne di nuova riuscendo ancor meglio a combattere la concorrenza di altre strutture di vendita.

    L'obiettivo di Federcartolai è quello di sviluppare, al fianco della più tradizionale attività politico sindacale, importanti collaborazioni con partner di alto livello, per la strutturazione di una rete nazionale di cartolibrerie dove poter erogare nuovi servizi evoluti.

    Ogni altra informazione sul progetto è consultabile sul sito http://www.federcartolai.it