1. Lente
  1. testoGRC - Giornale Radio Confcommercio
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  1. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  2. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999
  3. testo
    altezza1
    coloref0f0ed
    icona999

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Rivarolo Canavese riparte con i "Venerdì sera"

  2. sottotitolo

  3. immagineLOCANDINA RIVAROLO
  4. testo
    Rilanciare Rivarolo Canavese dopo il lungo periodo del lockdown, è questa la scommessa dell’iniziativa “A Rivarolo di Venerdì sera’” intrapresa da circa sessanta attività commerciali della città di Rivarolo Canavese, con il sostegno della sede locale di Ascom Confcommercio.
    Bar, gelaterie, ristoranti, negozi di abbigliamento, accessori, calzature ed attività legate alla casa e al benessere hanno tenuto aperto tutti i venerdì sera di giugno dando così un segnale positivo di ripartenza della città.
    “Abbiamo voluto rilanciare il commercio cittadino dopo il lungo periodo di chiusura – dichiara Massimo Testa il promotore insieme ad Ascom Rivarolo Canavese dell’ambizioso programma. Il commercio di Rivarolo è stato il primo a mettersi in gioco per un ritorno alla normalità in sicurezza, per poter uscire e vivere la città in tranquillità, offrendo un servizio di alto livello”.
    Il filo conduttore tra le varie attività è stata la distribuzione di due tipi di coupon: uno dedicato allo shopping "coupon shopping" distribuito dai bar e ristoratori l'altro "coupon sfizi& food" distribuito da tutte le altre attività. Presentando tali coupon nelle attività aderenti, i clienti hanno potuto usufruire di una promozione o di un omaggio