1. Lente
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty
    inside.list.records.vw_ascom_box_menu.empty

Dettaglio News

Principali
  1. titolo

    Torino per il Natale 2018 tornano gli "Alberi in Centro"

  2. sottotitolo

  3. immaginefoto alberi cossu
  4. testo
    Per il quinto anno consecutivo il Natale in Centro é accompagnato dal progetto "Alberi in Centro", promosso e finanziato dall’associazione commercianti di via Garibaldi, vede posizionati sulla via pedonale gli abeti (origine Normandia) sobriamente addobbati in modo da non perdere il taglio elegante che contraddistingue questa specie.


    La novità che arricchisce questa edizione é la collaborazione con l’Associazione Commercianti di via della Misericordia, la piccola e suggestiva bretella pedonale che collega via Garibaldi a via Barbaroux in prossimità della chiesa della Misericordia e il coinvolgimento di un partner tutto green: Mimoto, la start-up innovativa di scooter sharing elettrico a flusso libero!
    Due progetti, patrocinati dalla Città, che sposano appieno la vocazione green di una delle vie pedonali più lunghe d’Europa e di un partner che ha alla base l’ecosostenibilità. A fine manifestazione (10 Gennaio 2019) alcuni alberi saranno donati ad istituti e scuole che aderiranno alla richiesta di adozione, gli altri torneranno in vivaio.